Pronostico PSV-Juventus e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico PSV-Juventus
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Playoff nella nuova Champions League 2024-2025, mercoledì 19 febbraio 2025 si gioca PSV-Juventus alle 21:00 al Philips Stadion di Eindhoven. Gara di ritorno.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui PSV
Periodo tutt’altro che stellare per gli olandesi, reduci da una sola vittoria nelle ultime 5 in tutte le competizioni, con 3 pareggi di fila in campionato e la sconfitta dell’andata a Torino. Un 2-1 che tutto sommato non è irrecuperabile, si punta sul fattore campo visto che in casa in Champions sono arrivate 3 vittorie e un pareggio in stagione. Davanti Bakayoko può scalzare Lang, confermati Perisic e Saibari con De Jong.
Qui Juventus
I bianconeri possono esultare dopo la quarta vittoria consecutiva, arrivata nel derby d’Italia contro l’Inter. Tanta concretezza e solidità nelle ultime prestazioni , che sembrano decisamente più positive rispetto alle tante occasioni perdute nei mesi scorsi. Il 2-1 di una settimana fa firmato McKennie e Mbangula non lascia tranquilli, ma Motta ha 2 risultati su 3 e può gestire. Rispetto a domenica sera possono tornare dal 1′ Cambiaso, Locatelli e Yildiz.
I precedenti e le statistiche
La Juventus ha vinto entrambe le sfide contro il PSV in questa stagione di Champions League, solo cinque squadre hanno ottenuto tre successi contro un avversario in una singola edizione nella competizione: Ajax contro Milan (1994- 95), Bayern Monaco contro Real Madrid (1999-00), Liverpool contro PSV (2006-07), Manchester United contro Roma (2007-08) e Barcellona contro PSG (2014-15).
Il PSV ha superato il turno in tre delle sue 11 doppie sfide nella fase a eliminazione diretta di Coppa dei Campioni/Champions League dopo aver perso la gara d’andata: contro l’Hajduk Spalato nel 1975-76, il Fenerbahçe nel 1978-79 e la Steaua Bucarest nel 1989-90.
———————————————————————
L’analisi
Due vittorie su due contro gli olandesi in questa stagione, ma si giocava sempre a Torino. La Juve di adesso sembra fornire più garanzie, ma uscire illesi non è così scontato: il gol di entrambe è proposto a 1.53 su Goldbet, 1.53 su Lottomatica, 1.56 su Betfair, 1.53 su Eurobet. La X vale in media 3.58.
———————————————————————
Probabili formazioni PSV-Juventus pronostico Champions League
PSV (4-2-3-1): Benitez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Junior; Schouten, Veerman; Bakayoko, Saibari, Perisic; De Jong. All. Bosz.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
