Champions League, Barcellona-PSV: catalani favoritissimi al Camp Nou

Champions League, Barcellona-PSV 18 settembre: analisi e pronostico della giornata della fase a gironi della massima competizione europea
Barcellona-PSV 18 settembre. Dopo la vittoria del Real Madrid della Coppa nella precedente edizione, riparte finalmente la fase a gironi della Champions League 2018/2019. Queste due compagini militano nel gruppo B, insieme a Inter e Tottenham.
Il PSV Eindhoven affronta il Barcellona alla prima giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019: i campioni olandesi sono imbattuti nelle ultime gare contro il Barcellona (giocate nel 1997), anche se in questo caso i pronostici sono quasi totalmente dalla parte dei catalani. Il Barcellona inizia questa Champions League da detentore del titolo della Liga e punta almeno all’arrivo in semifinale. Questo match presenta quindi una delle migliori squadre del mondo che gioca di fronte al suo pubblico: Messi e Suarez sono in grandissima forma e si trovano a meraviglia. Il Barca, inoltre, viene da una vittoria in rimonta per 1-2 contro la Real Sociedad.
Il PSV invece ha un nuovo manager in questa stagione dopo che Phillip Cocu, ora al Fenerbahce, è stato sostituito da un altro ex centrocampista olandese, Mark van Bommel, che ha iniziato benissimo la nuova stagione. Gli olandesi stanno segnando molti gol con Van Bommel: vittorie per 0-7 e 6-1 negli ultimi due turni di campionato. La squadra è prima in classifica ed è reduce da cinque vittorie consecutive. I “Boeron” scenderanno in campo con il solito 4-3-3: in porta il titolare è Jeroen Zoet. I due centrali di difesa sono Schwaab e Vieverger. Il centrocampo a tre vede protagonisti Hendrix, Pereiro e Rosario. In avanti a coadiuvare la punta centrale De Jong saranno presenti Bergwijn e Lozano.
Probabili formazioni Barcellona-PSV 18 settembre
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Coutinho; Messi, Suarez, Dembele.
PSV (4-3-3): Zoet; Dumfries, Schwaab, Vieverger, Angelino; Hendrix, Pereiro, Rosario; Bergwijn, Lozano, De Jong.
Il pronostico: Over 2.5
Dettagli evento Barcellona-PSV 18 settembre
NOME: Barcellona-PSV
DATA: 18 settembre 2018
ORA: 18:55
SEDE: Camp Nou (Barcelona)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!
