Questa sera alle 20.45 il Borussia Dortmund ospiterà il Marsiglia per la seconda giornata del grande calcio europeo della Champions League. Il Borussia è partito un po’ a rilento, la squadra di Dortmund, infatti, ha subito una sconfitta al San Paolo di Napoli contro la squadra di Rafaél Benítez che è costata al tecnico tedesco Jurgen Klopp, un turno di squalifica. La squadra dovrà quindi fare a meno del tecnico nello spogliatoio prima della gara e durante l’intervallo. La rivincita è d’obbligo, e i tedeschi la cercheranno fino all’ultimo, soprattutto giocando in casa.
Anche per il Marsiglia l’esordio in Champions non è stato positivo: sarà indisponibile il terzino sinistro Jérémy Morel, infortunato al ginocchio sinistro durante la sfida di Ligue 1 contro il Bastia e costretto a rimanere fuori per tre settimane. Se poi ci mettiamo anche la sconfitta con l’Arsenal di Ozil per 2-1 il morale dei giocatori francesi non è di certo dei migliori, contando che questa sera la partita al Signal Iduna Park non sarà delle più facili.
I francesi sono decisamente sfavoriti in questo match che vede i tedeschi di Dortmund più forti e determinati per la conquista dei tre punti.
[better_feeds proceeding=”Borussia D. – Marsiglia” description=”Finale 1X2 + goal”]371098,371100,371102[/better_feeds]