Pronostico Liverpool-Real Madrid e probabili formazioni delle gare di Champions League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Liverpool-Real Madrid
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Giornata 5 nel nuovissimo girone di Champions League 2024-2025, mercoledì 27 novembre 2024 si gioca Liverpool-Real Madrid alle 21:00 all’Anfield di Liverpool.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Liverpool
Non si fermano più i Reds, che sembrano non aver per nulla accusato il passaggio dall’era Klopp a quella di Slot. In Premier è già primo posto a +8 sul City, e anche in Champions le cose vanno a gonfie vele con 4 vittorie su 4 e il primo posto in solitaria. Rispetto alla sfida contro il Southampton possono tornare dal 1′ Mac Allister e Diaz, confermatissimi Salah e Szoboszlai mentre il riferimento offensivo dovrebbe essere ancora Nuñez. Prova a recuperare Alexander-Arnold, sempre ai box Chiesa, Jota e Alisson.
Qui Real Madrid
Spagnoli in difficoltà dopo le 2 sconfitte contro Lille e Milan, risultati che fin qui condizionano pesantemente una mediocre classifica. Dopo la batosta nel Clasico, in patria sono arrivati 2 successi, ma i blaugrana restano avanti. Ancelotti vuole una prova di carattere, ma le pesanti assenze non aiutano: si è fermato infatti anche Vinicius, oltre ai noti Rodrygo, Alaba, Carvajal e Militao, in dubbio anche Tchouameni e Vazquez. Sulla trequarti dovrebbe trovare spazio Brahim Diaz, possibile debutto in Champions per il giovane Asencio.
I precedenti
Il Real Madrid è la squadra contro cui il Liverpool ha perso più volte nelle competizioni europee (sette). Tra le formazioni contro cui i Reds hanno giocato più di cinque sfide in Europa, i Blancos sono anche l’avversario contro cui hanno la percentuale di sconfitte più alta (64% – sette in 11 precedenti).
———————————————————————
L’analisi
Assoluto big match di questo turno, i Reds partono favoriti ma in partite del genere può succedere di tutto. L’over 2.5 è proposto a 1.50 su Goldbet, 1.50 su Lottomatica, 1.50 su Betfair, 1.50 su Eurobet; l’over 2.5 in abbinamento al gol vale in media 1.75. Una vittoria inglese è quotata in media a 1.85, il successo ospite è valutato a 3.90.
———————————————————————
Probabili formazioni Liverpool-Real Madrid pronostico Champions League
Liverpool (4-2-3-1): Kelleher; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Nuñez. All. Slot.
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Asencio, Rüdiger, Mendy; Camavinga, Modric; Güler, Bellingham, Diaz; Mbappé. All. Ancelotti.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI