Match di estrema importanza quello di mercoledì sera in Champions League per la Juventus. Alla squadra di Conte, infatti, servono tre punti per tentare di passare il turno e proseguire l’avventura nella competizione europea e al al Bernabeu farà di tutto per riuscirci contro il Real Madrid. Sulla carta non si tratta di un incontro facile: il Real Madrid è una delle formazioni più forti nel panorama europeo e non si darà per vinta facilmente. Per i bianconeri sarà anche un’occasione per rifarsi della brutta batosta accusata ieri contro la Fiorentina per 4-2.
Un match che ha un sapore tutto italiano, tra l’allenatore dei bianconeri Conte e quello dei madrileni Carlo Ancelotti, arrivato a Madrid in questa stagione al posto di José Mourihno.
Ancelotti avrà a disposizione Gareth Bale, dopo un mese di stop per un problema muscolare, è tornato in campo contro il Malaga e sarà a disposizione per la partita contro i bianconeri. Il gallese sarà un osso duro in più per la banda di Conte, costretta a fare risultato per continuare l’avventura in Champions. Finora ha collezionato soltanto tre presenze coi Blancos, per un totale di 132 minuti e un gol. La voglia di riscatto, dunque, per l’esterno del Real è molta e farà di tutto per creare occasioni da gol.
[better_feeds proceeding=”Real Madrid – Juventus” description=”Doppia chance”]1721455,1721457,1721456[/better_feeds]
