La quota vincente

Champions League, Real Madrid-Liverpool: quote, marcatori, pronostici e curiosità sulla finalissima

Champions League, Real Madrid-Liverpool: quote, marcatori, pronostici e curiosità sulla finalissima
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League finale pronostici, Real Madrid-Liverpool sabato 26 maggio: analisi e pronostici della finale della competizione europea più importante per club: tutte le quote da inserire in bolletta e i marcatori più interessanti.

Real Madrid-Liverpool pronostici. Tutto pronto per la finalissima di Champions League 2017-2018: Real Madrid-Liverpool si gioca a Kiev all’NSC Olimpiyskiy Stadium sabato 26 maggio 2018 alle ore 20.45. Cristiano Ronaldo contro Salah, Klopp contro Zidane, ma anche un confronto tra due big del calcio europeo che mettono sul piatto 17 coppe dalle grandi orecchie. 12 quelle conquistate dai Blancos, che hanno perso solo tre finali nella propria storia, una proprio con il Liverpool che di coppe ne ha alzate 5, quella del 1980/81 proprio in faccia ai madrileni nella finale di Parigi, terminata 1-0 grazie al gol di Kennedy a una manciata di minuti dal termine.

E questa volta chi alzerà la coppa? Andiamo a conoscere tutte le quote più interessanti in vista della finale di Kiev Real-Madrid-Liverpool con i pronostici dei nostri esperti.

Real Madrid-Liverpool pronostici – Le “sette sorelle”

Favorito, ma non troppo, il Real Madrid con l’1 a 2.20 contro il 2 a 3.10. La X nei 90 minuti, che porta ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore si assesta a 3.70 su Betfair. Strafavoriti Goal e Over rispettivamente a 1.50 e 1.44. Queste due sembrano le scelte migliori da inserire in una bolletta multi esito.

Real Madrid-Liverpool pronostici – Il testa a testa

Chi alza la coppa? Per le quote (che in questo caso comprendono anche eventuali supplementari e calci di rigore) sembra nettamente favorito il Real Madrid, ma la quota 2.25 del Liverpool, a nostro avviso, merita di essere presa in considerazione, e forse da preferire rispetto al 2 secco nei 90 minuti per tutti coloro che credono nell’impresa dei ragazzi di Klopp.

Chi pensi possa vincere la Champions League?

Clicca e vota il sondaggio sulla nostra pagina Facebook

Real Madrid-Liverpool pronostici – Le quote del primo tempo

Quote molto equilibrate per quello che riguarda il primo tempo di Real Madrid-Liverpool, anche in questo caso da preferire le quote neutre all’1×2 con over 0.5 primo tempo e over 1.5 primo tempo da preferire in una gara che si preannuncia scoppiettante.

Real Madrid-Liverpool pronostici – risultati esatti

Come finisce Real Madrid-Liverpool? Aspettandoci una gara divertente possiamo ipotizzare risultati con base goal. Da provare quindi il 2-1 e il 3-1 rispettivamente a 10.00 e 13.00 e i rispettivi 1-2 e 1-3 a 12.00 e 19.00. Pareggio Belli anche i due pareggi con goal: 1-1 a 7.00 e 2-2 a 10.00 per chi crede nei tempi supplementari.

Real Madrid-Liverpool pronostici – le quote marcatori del Real Madrid

Quote davvero molto interessanti, forse le migliori in assoluto, quelle dei marcatori della finale di Champions Real Madrid-Liverpool. Se Cristiano Ronaldo sembra la fissa, ma la quota 1.72 non è così invitante, non si può non provare Sergio Ramos a 11.00, considerando i tanti gol pesanti, anche nelle finali, segnati dal difensore madrileno. Interessantissima anche la quota di Marcelo, 12.00.

Real Madrid-Liverpool pronostici – anche le quote marcatori del Liverpool

Molto bella la quota di Salah, a 2.40 l’egiziano si può provare. Anche Mané e Firmino, rispettivamebte a 3.60 e 3.75 sono ben pagati, ma Salah rimane il preferito.

Real Madrid-Liverpool pronostici – le probabili formazioni

Real Madrid (4-3-1-2): K. Navas; Marcelo, S. Ramos, Varane, Carvajal; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Ronaldo, Benzema. All. Zidane.

Liverpool: (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wjnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino,  Mané. All. Klopp.

Real Madrid-Liverpool pronostici – i precedenti

Real Madrid-Liverpool precedenti. Come sono andate le precedenti sfide tra le due formazioni? Ecco la grafica che ci racconta tutto!

Real Madrid-Liverpool pronostici – l’arbitro

Real Madrid-Liverpool. Chi sarà l’arbitro della finale di Champions League? Si tratta di Milorad Mazic, arbitro serbo nato nel 1973 con precedenti positivi con entrambe le formazioni. Ecco i suoi dati.

 

Real Madrid-Liverpool pronostici – la guida TV

Dove guardare la finale di Champions League Real Madrid-Liverpool? Verrà trasmessa sui canali di Mediaset Premium e in chiaro su Canale 5. Puoi anche seguirla insieme a noi, in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti su www.laquotavincente.it e anche sulla pagine ufficiali FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top