Champions League, TNS-Copenaghen: danesi favoriti

Champions League, TNS-Copenaghen martedì 23 luglio: analisi e pronostico dell’andata dei quarti delle qualificazioni
TNS-Copenaghen martedì 23 luglio. In Champions League andata dei quarti di finale delle qualificazioni, con il TNS che sfida il Copenaghen.
I gallesi non hanno gare di campionato nelle gambe perché la Premier League gallese non è ancora iniziata; una sola amichevole precampionato disputata per il TNS ma, soprattutto, un turno di Champions League già alle spalle. La squadra, infatti, ha già giocato e battuto il Feronikeli (2-2 e 1-0), squadra kosovara.
Il Copenaghen, invece, è all’esordio in questa edizione della manifestazione, essendo campione di Danimarca in carica. Sono quattro le amichevoli precampionato in cascina, con un solo pareggio e ben tre sconfitte; risultati non lusinghieri. In campionato, però, tutta un’altra storia; due sucessi in due gare nei primi 180′ di Superliga.
Il pronostico: 2
Dettagli evento Champions League TNS-Copenaghen martedì 23 luglio:
NOME: TNS-Copenaghen
DATA: Luglio 23, 2019
ORA: 20:00
SEDE: Park Hall, Oswestry, Galles
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
