Champions League Volley, prima giornata mercoledì 6 dicembre: analisi e pronostico della prima giornata della massima competizione continentale di pallavolo.
Superlega Volley, prima giornata mercoledì 6 dicembre della massima competizione continentale di pallavolo. Cinque gare in programma.
PERUGIA – CIVITANOVA MARCHE: subito contro nel derby!
Il Gruppo A di Champions League si apre subito con la sfida tra le italiane Perugia e Civitanova Marche. Una sfida infinita, semifinale nella scorsa edizione di Champions nella quale vinse la squadra di Bernardi prima di cedere in finale con lo Zenit Kazan. E’ il secondo scontro in stagione: in Supercoppa vittoria in finale per gli umbri (3-1), in campionato secco 3-0 per la Lube che è prima proprio davanti ai Grifoni.
BELCHATOW – CHAUMONT: chi insidierà le russe?
Nel Gruppo C le due si giocheranno il passaggio del turno con le russe Dinamo Mosca e Novosibirsk. Favoriti i polacchi guidati da Roberto Piazza, finalisti nel 2012, mentre i francesi sono un’autentica matricola.
JASTZREBSKI – BERLIN VOLLEYS: scontro molto equilibrato
Due outsider contro pronte a darsi battaglia nel Gruppo D. I polacchi hanno superato il preliminare con l’Omonia, tedeschi pronti a confermare le ultime brillanti partecipazioni nella coppa.
TOLOSA – ZENIT KAZAN: i campioni vogliono partire forte
Zenit campione in carica e pronto alla riconferma. Inseriti nel Gruppo D, i russi partiranno dalla Francia contro una formazione con poche velleità nella manifestazione.
ARKASSPOR – KEDZIERZYN-KOZLE: equilibrio in vista?
Inserite nel Gruppo E le due si troveranno anche contro Trento e Maasiek. Turchi che vogliono dimenticare l’ultima partecipazione, ma i polacchi sembrano più esperti e favoriti.
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Champions League Volley in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,
dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
