La quota vincente
Calcio

Sorteggi: Roma tenta l’impresa, Juve fortunata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Non c’è che dire: i sorteggi di Champions sono stati sofferti e imprevedibili come sempre, c’è chi tira un sospiro di sollievo, è il caso della Juventus e chi, come la Roma di Rudi Garcia, dovrà cercare di sopravvivere il più possibile.
I giallorossi, infatti, dovranno far meglio di Bayern Monaco, Manchester City e CSKA di Mosca, ovvero tre campioni nazionali.
Per la Vecchia Signora i sorteggi le hanno fatto trovare nell’urna di Monaco sì i vicecampioni d’Europa dell’Atletico Madrid ma anche gli `abbordabili´ greci dell’Olympiacos e gli vedesi del Malmoe.
Riflettori puntati d’obbligo sul Real Madrid di Carlo Ancelotti. I campioni d’Europa, conquistata la sospirata ‘Decima’ a spese dei connazionali dell’Atletico, vanno a caccia del bis. I loro primi avversari si chiamano Basilea, i bulgari del Ludogorets e soprattutto il Liverpool di Mario Balotelli, che sulla carta si giocherà la qualificazione con i madrileni. Per i Blancos non dovrebbero esserci particolari problemi a superare il girone da primi della classse. Parecchie invece sono le insidie che nasconde il girone F del Barcellona. I catalani di Leo Messi hanno pescato il Paris Saint Germain del grande ex Zlatan Ibrahomivic e si opporranno all’Ajax in una delle sfide ‘storiche’ del calcio internazionale. In griglia di partenza l’Apoel Nicosia di Cipro parte sfavorito, ma non va affatto sottovalutato.
Il Chelsea di Mourinho non può proprio lamentarsi con la dea bendata che lo ha abbinato, nel gruppo G, a Schalke, Sporting Lisbona e al sorprendente Maribor capace di eliminare il Celtic nei playoff, decisamente equilibrato appare a prima vista il girone C, dove potenzialmente ognuna potrebbe concorrere al primo posto: Benfica, Zenit, Bayer Leverkusen e Monaco. Arsenal e Borussia Dortmund, che per la terza volta in quattro stagioni si sfidano in Champions, sono invece le favorite del gruppo D, con il Galatasaray di Cesare Prandelli pronto a fare da guastafeste insieme all’Anderlecht. Il Porto guida invece il gruppo H dove se la vedrà con lo Shakhtar Donetsk, l’Athletic Bilbao che ieri ha punito il Napoli e il Bate Borisov, da tenere d’occhio soprattutto tra le mira amiche. I lusitani saranno costretti alle trasferte più lunghe: non è detto che sia un dettaglio. Ricchissimo il montepremi che le squadre si spartiranno lungo il cammino verso Berlino: quasi un miliardo di euro in premi Uefa.

[better_feeds proceeding=”Vincente Champions League” description=”Vincente”]17445369,17445384[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top