La quota vincente
Calcio

Champions: vince l’Atletico, Real agli ottavi

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Real Madrid e Borussia Dortmund sono già agli ottavi di Champions League. La quarta giornata della fase a gironi porta già due verdetti, con spagnoli e tedeschi che restano a punteggio pieno e conquistano il pass con due incontri di anticipo. Nel gruppo B, la squadra di Carlo Ancelotti centra la quarta vittoria superando 1-0 il Liverpool privo di Mario Balotelli, che resta in panchina. A decidere la sfida del Bernabeu, la rete di Benzema al 27′. I Reds, al terzo ko consecutivo, vengono staccati dal Basilea e vedono i loro piani complicarsi. Gli svizzeri salgono al secondo posto con 6 punti dopo la travolgente vittoria (4-0) sulla cenerentola Ludogorets: reti siglate da Embolo, Gonzalez, Gashi e Suchy.

Nel gruppo D missione compiuta anche per il Borussia Dortmund, che in Champions dimostra di avere un altro passo rispetto alla Bundesliga, dove la squadra di Klopp è addirittura in zona retrocessione. I gialloneri calano il poker (4-1) al Galatasaray di Cesare Prandelli. Apre le marcature Reus al 39′, nella ripresa raddoppia Papastathopoulos (9′). I turchi tornano in corsa con Balta (25′), ma Immobile (29′) e un’autorete di Kaya (40′) mettono al sicuro i tre punti per il Dortmund, capolista a quota 12. La squadra di Prandelli, ormai con un passo e mezzo fuori dall’Europa, è ferma a 1. L’Arsenal fallisce una ghiotta occasione per blindare il secondo posto facendosi rimontare clamorosamente in casa dall’Anderlecht. I Gunners si portano sul 3-0 (25′ rigore Arteta, 29′ Sanchez e st 13′ Oxlade-Chamberlain). I belgi, però, hanno la forza per ritornare in corsa con la doppietta di Vanden Borre (16′ e rigore al 28′) e il gol di Mitrovic all’ultimo minuto. Gli inglesi salgono a 7 punti e conservano un buon margine sull’Anderlecht che raggiunge quota 2.

Nel gruppo A, l’Atletico Madrid continua il suo cammino e come da pronostico espugna il campo del Malmoe 2-0. A segno nel primo tempo Koke (30′) con un gran colpo di tacco e Garcia nella ripresa (33′). La squadra di Simeone vola a 9 punti, ma la lotta per il primo posto resta apertissima con Juventus e Olympiacos che seguono a braccetto con 6 punti. Al Malmoe, fermo a 3 punti, serve un miracolo per restare in Europa. Nel gruppo B, non decolla il Monaco battuto 1-0 in casa del Benfica. A condannare la squadra del Principato è la rete di Talisca al 37′ della ripresa. I lusitani agganciano a 4 punti lo Zenit, il Monaco resta fermo a 5 alle spalle del Leverkusen (9).

[better_feeds proceeding=”Vincente Gruppo E” description=”Vincente”]17455049[/better_feeds]

© Copyright LaPresse

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top