Championship, Aston Villa-Rotherham: momento difficile per i villans

Championship, Aston Villa-Rotherham 18 settembre: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica inglese
Aston Villa-Rotherham 18 settembre. Il match che si giocherà martedì pomeriggio sarà valido per la giornata della serie cadetta inglese.
I villans invece hanno concluso la stagione scorsa da quarti in graduatoria a quota 83 punti. I sogni di promozione si sono poi infranti nella finalissima giocata a Wembley contro il Fulham, che ha mandato solo i londinesi nel massimo campionato. L’Aston Villa viene però da un’annata molto positiva. I Villans hanno iniziato benissimo la nuova stagione, trovando due vittorie consecutive e tre pareggi. I padroni di casa hanno subito 12 reti, a fronte di 12 segnate. Attualmente, Grealish e compagni sono reduci da una sconfitta e 4 pareggi nelle ultime cinque uscite ufficiali, mostrandosi spesso in difficoltà nel trovare la via del gol.
Anceh gli ospiti nella scorsa stagione militavano nella terza serie, la League One. La squadra ha poi ottenuto il diritto di salire di categoria grazie allo spareggio vinto nel confronto in finale con lo Shrewsbury. Il Rotherham è reduce quindi da una stagione molto positiva, dove ha ottenuto ben 79 punti in 46 uscite. Ora il campionato è più complicato e la situazione non è delle migliori: solo sei punti ottenuti nelle prime cinque gare e ben 10 reti subite. Il team ospite, inoltre, non ha ancora mai conquistato neanche un punto in trasferta.
Il pronostico: 1
Dettagli evento Aston Villa-Rotherham 18 settembre
NOME: Aston Villa-Rotherham
DATA: 18 settembre 2018
ORA: 20:45
SEDE: Villa Park (Birmingham)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!
