La quota vincente
SPORT&NEWS

Championship…il boxing day è anche tuo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il calcio inglese non si ferma davanti a nulla. Addirittura in queste festività natalizie raddoppiano gli appuntamenti scendendo in campo a Santo Stefano nel classico boxing day e poi successivamente domenica 28 dicembre. Insieme alla solita Premier League; 2 partite in 3 giorni anche per la Championship. La Serie B inglese offrirà tra l’altro sfide molto interessanti che andiamo ad analizzare consigliando le migliori quote.

Brentford-Ipswich: Big match della 23esima giornata con la seconda in classifica che farà visita alla terza forza del campionato. Gli ospiti di mister McCarthy sono imbattuti da 9 turni nei quali hanno ottenuto la bellezza di 6 vittorie e 3 pareggi spinti dalle gesta del bomber Murphy, re dei cannonieri a quota 14 reti. Dall’altra il Brentford fatta eccezione della sconfitta contro l’Huddersfield ha ottenuto 7 vittorie in 8 match e non pareggia da 10 turni. Aria di X? Un punto ciascuno potrebbe non essere una cattiva idea considerando che domenica si tornerà in campo. X.

Bournemouth-Fulham: La capolista, imbattuta da 12 giornate vorrà approfittare della sfida tra le inseguitrici per allungare in testa alla classifica. Wilson, autore sonora di 11 reti, dovrebbe essere della sfida e serviranno i suoi goal per avere la meglio su un Fulham in leggera ripresa. I londinesi fuori casa vogliono provare a centrare il terzo successo di fila ma l’impresa sembra decisamente utopica. Goal Ospite.

Middlesbrough-Nottingham Forest: Altro match molto interessante con il Boro che potrebbe approfittare della sfida tra Brentford e Ipswich per guadagnare posizioni in classifica. L’avversario tuttavia non è dei più semplici. Il Nottingham infatti nonostante non vinca da 4 turni ha solo tre sconfitte on the road e venderà cara la pelle. 1X.

Birmingham-Derby: Una sola vittoria nelle ultime 4 uscite ha leggermente ridimensionato le ambizioni del Derby che nonostante tutto resta nelle posizioni di vertice a soli tre punti dalla vetta. La trasferta di Birmingham potrebbe riservare qualche insidia anche se i favori del pronostico sono per gli uomini di Steve McClaren. Goal Casa.

Bolton-Blackburn: Dopo un inizio decisamente disastroso il Bolton ha ritrovato la retta via e le 4 vittorie e i 3 pareggi nelle ultime 7 gare hanno permesso a Davies e compagni di abbandonare la zona retrocessione. Il Blackburn sulla carta forse è tecnicamente superiore ma ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 3 uscite. 1X.

Brighton-Reading: La vittoria dei padroni di casa manca da ben 7 giornate e la classifica ha iniziato a sorridere decisamente meno. Il terzultimo posto a -4 dalla zona salvezza inizia ad essere un problema. Il Reading potenzialmente è superiore e ha tutte le carte in regola per impensierire il Brighton. 12.

Charlton-Cardiff: Lontano dal Galles il Cardiff ha un rendimento a dir poco imbarazzante con una sola vittoria ottenuta. Andare ad espugnare Charlton non sembrerebbe cosa semplice soprattutto considerando che i padroni di casa al The Vally hanno subito una sola sconfitta. 1X.

Leeds-Wigan: Sempre più a picco. Il Wigan non trova il successo da nove turni e nelle successive otto giornate solamente due esiti X. Il penultimo posto non rincuora gli animi e andare a Leeds contro una squadra vogliosa di punti sembra complicato. 1X.

Norwich-Millwall: La vittoria contro il Brighton non ha sicuramente illuso l’ambiente del Millwall che continua a lottare coi denti per restare in Championship. Andare ad affrontare il Norwich sperando di ottenere punti importanti parrebbe utopia. 1.

Rotherham-Huddersfield: 24 i punti di entrambe le compagini che guardano la classifica poco sopra la zona retrocessione. I padroni di casa forse stanno un po’ meglio e potrebbero avere i favori del pronostico anche in virtù del fattore campo, tuttavia per Noi è da NO BET.

Sheffield Wed-Blackpool: Il Blackpool dopo un inizio scandaloso ha iniziato qua e là a fare qualche buon risultato anche se i 13 punti in 22 partite paiono veramente poca cosa a cospetto di un campionato che li vede da inizio stagione fanalino di coda. Lo Sheffield Wednesday ha perso le ultime due partite e non se la passa molto meglio tra le mura amiche dove ha segnato solamente 5 reti, peggior attacco interno. Vincente a zero casa NO.

Watford-Wolves: Sarà il posticipo che chiuderà il boxing day della Championship con i Lupi che faranno visita al Watford. Padroni di casa in un ottimo periodo di forma grazie ai 9 punti conquistati nelle ultime tre uscite. Difficile una vittoria esterna. 1X.

Vi aspettiamo venerdì alle ore 15:00 su www.blabsport.it per seguire lo spettacolo del boxing day insieme ai nostri esperti.

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top