Championship, Burton-Ipswich 28 ottobre: analisi e pronostico della 14ma giornata della seconda divisione inglese
Burton-Ipswich 28 ottobre deve essere la gara del riscatto per gli ospiti. L’Ipswich, infatti, ha vinto solo una delle ultime cinque partite, con tre sconfitte di fila che sono valse la perdita della vetta prima e della zona Playoff poi. Ora, il sesto posto è a 4 punti, con Norwich e Aston Villa a 22. Peggio va al Burton, che è invece ventiduesimo in classifica con 10 punti. Il distacco dal Birmingham è il minimo possibile, ma nelle ultime cinque partite è arrivata la miseria di due punti in classifica. Serve, quindi, sfruttare il match interno, cosa riuscita al Burton 2 volte in 6 partite al Pirelli Stadium. L’Ipswich, in trasferta, ha ottenuto 2 vittorie con Barnsley e Millwall è 3 sconfitte nelle ultime 3. Nel doppio confronto dello scorso anno, unico nella storia dei due club, sono arrivate due vittorie per gli ospiti di giornata.
Pronostico di Burton-Ipswich sabato 28 ottobre: Under 3.5
Dettagli evento Burton-Ipswich 28 ottobre, Championship:
NOME: Burton-Ipswich
DATA: Ottobre 28, 2017
ORA: 16:00
SEDE: Pirelli Stadium, Burton
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Burton-Ipswich 28 ottobre Championship in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,
dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it