La quota vincente
Calcio

Championship, i pronostici: Gol Ospite che quote, domenica Norwich-Ipswich

Championship, Norwich-Preston 22 agosto: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Stanchi della Championship? No, mai. La serie B inglese continua ad appassionare con una lotta al vertice che coinvolge sempre più squadre e che al momento vede comandare un super Derby County, tallonato da Middlesbrough e Ipswich, ma con una risalita inarrestabile del Norwich e un Bournemouth in caduta libera. Derby sul campo del Fulham, interessante anche Leeds-Watford e Readig-Nottingham. Chiude il turno il big-match domenicale tra Norwich e Ipswich. Si gioca sabato e poi di nuovo martedì. Ecco i pronostici dei nostri esperti.

Fulham-Derby County: la capolista rischia grosso al Craven Cottage, ma di fronte c’è un Fulham in crisi nera senza successi da sei turni e senza gol da due. Derby che non perde dal 17 gennaio e con il morale a mille dopo due vittorie di fila. Si tratta di una sfida già vista in questa stagione, era Capital One Cup, vinse il Derby con un sonoro 5-2  dopo un clamoroso 2-0 di Dembele in 45 minuti. Risultato simile? Esito finale rischioso, nonostante la capolista potrebbe allungare la crisi del Fulham. Ci sta tutto il gol. Pronostico: Gol.

Blackpool-Wigan: ultima contro penultima, non proprio un partitone tra Blackpool e Wigan. Blackpool favorito, nonostante l’ultimo posto e nonostante il poker subito in settimana in casa del Brentford. Clamoroso 4-4 con il Nottingham in casa per gli oranges a conferma che qualche cenno di ripresa c’è. Wigan con due sconfitte consecutive dopo il colpaccio sul campo del Reading. Nel Blackpool assente Dunne in difesa. Sfida da No Bet. Pronostico: 1X

Birmingham-Brentford: Birmingham in caduta libera, non ci sono segnali di ripresa. Otto gol presi in due partite, di fronte ci sarà un Brentford guarito e tornato a ridosso della zona playoff grazie al poker sul Blackpool e al tris al Bournemouth. Un solo precedente, era Capital One Cup, 2-1 ai supplementari. 1-1 all’andata. Brentford che almeno un gol dovrebbe trovarlo. Pronostico: Gol ospite.

Leeds-Watford: lo scivolone di Brighton ha ridimensionato il Leeds, ma con il Watford è big-match. La squadra dei Pozzo è tornata in zona playoff e ha agganciato la quarta posizione in campionato. Il Leeds è nel limbo della classifica, senza troppe pretese, ma con la voglia di allontanarsi in modo definitivo dai bassifondi. Sabato sarà senza gli italiani Bellusci (squalificato) e Bianchi (in dubbio). Clamoroso risultato nel 2012, 1-6, mentre nella passata stagione fu 3-3. Pronostico: Gol ospite.

Roterham-Millwall: altra sfida salvezza, si affrontano ultima contro penultima e anche terz’ultima contro quart’ultima. Roterham reduce da due “imbarcate”: 0-3 e 0-5. Millwall squadra da trasferta, sono ben 17 i punti fatti lontano da Londra sui 31 totali. Ultimo successo del Roterham con il Millwall nel lontano 2000. Pronostico: Gol ospite.

Bolton-Brighton: due squadre appaiate a 37 punti, ma il Brighton sta meglio. Sono quattro le gare utili consecutive inanellate da Baldock e soci, mentre il Bolton è in caduta libera con 3 ko di fila. Bolton, tra le altre cose, con l’infermeria piena: ben sette gli assenti. Due precedenti su questo campo, due no gol. Non ci aspettiamo goleade. Pronostico: Under 3,5.

Charlton-Huddersfield: dopo lo 0-2 con la capolista, il Charlton riparte dalla sfida interna con l’Huddersfield, formazione che nell’ultimo turno ha travolto 3-0 il Reading. Curiosamente questa gara ha regalato in passato pochi gol, mai un Over 3.5 e solo un Over 2.5. 0-0 nell’ultimo incrocio. Pronostico 1X.

Sheffield-Middlesbrough: il gol di Adomah ha ridato linfa al Boro, nuovamente secondo in Championship. Lo Sheffield ha fatto il colpo a Londra con il Millwall, ma contro il Middlesbrough è dura. Si affrontano le due migliori difese del campionato, giusto pensare a un Under? Si, ma il gol ospite ha una quota interessante, anche se non ci sarà Vossen. Pronostico: Gol ospite.

Reading-Nottingham: Tutta un’altra squadra con Freedman in panchina, questo Nottingham è tornato a far divertire e sognare i tifosi. La posizione playoff è distante, ma i Forest se non altro stanno inanellando una serie di risultati utili consecutivi importante. Lo stesso non si può dire del Reading, formazione molto discontinua e reduce dal pesante 3-0 subito sul campo dell’Huddersfield. Sfide che in passato sono spesso finite Under, ma non c’era questo Nottingham. Pronostico: X2

Cardiff-Wolverhampton: colpo gallese nell’ultimo turno in casa del Wigan, la rete di Gunnarsson è valsa il ritorno a una vittoria che mancava ormai da troppo tempo. Ma a Cardiff arriva un Wolves in palla, due vittorie consecutive, otto gol segnati e zero subiti. In casa il Cardiff non vince dal 10 gennaio, ma i Wolves partono a nostro avviso favoriti. Pronostico: Over 1.5.

Bournemouth-Blackburn: Bournemouth in caduta libera, l’ormai ex capolista rischia di rovinare un campionato da favola. La vittoria manca da quattro turni, il match interno con il Blackburn è l’ideale per tornare a sorridere, ma i rovers nello scontro di martedì sera con il Norwich hanno perso, ma non sfigurato. Sfida da prendere con le pinze. All’andata vince il Blackburn 3-2. Pronostico: Over 1.5.

Domenica

Norwich-Ipswich: match clou domenica con il super Norwich che ospita l’Ipswich. Cinque le vittorie consecutive dei canarini, Blackburn e Watford le due ultime vittime. Ipswich che martedì sera si è ripreso con il poker al Birmingham dopo l’inatteso scivolone interno con il Reading. Spazio dall’inizio per Jerome, decisivo nel Norwich sul campo dei Rovers (gol appena entrato). Anche Grabban viaggia a medie realizzative impressionanti. Nell’Ipswich si confida nel ritorno al gol di bomber Murphy, a secco da due giornate. Pronostico: Gol.

La Bundesliga in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top