Championship, Ipswich-Blackburn 4 agosto: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica inglese
Ipswich-Blackburn 4 agosto. Il match che si giocherà sabato sera sarà valido per la prima giornata della serie cadetta inglese.
I padroni di casa hanno terminato il campionato al dodicesimo posto a quota 53, perdendo due delle ultime quattro partite. Questo team contava 57 gol segnati a fronte di 60 subiti: la squadra a fine non aveva più obiettivi già da diverse giornate, visto che è sfuggito quasi subito il sogno promozione. Sarà la diciassettesima stagione consecutiva in seconda divisione per i padroni di casa, che iniziano una nuova era senza Mister Mick McCarthy. Il nuovo tecnico sarà Paul Hurst, che ha ottenuto tre vittorie su cinque nelle amichevoli pre-campionato.
Gli ospiti invece hanno concluso la stagione scorsa da secondi in graduatoria a quota 96 punti in League One. La squadra, con 82 reti segnate, vantaggio il secondo miglior reparto offensivo del torneo. Il Blackburn ha conquistato la promozione diretta in Championship, senza dover passare per gli spareggi. La pre-season dei neopromossi ha portato risultati altalenanti (3 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), ma filtra ottimismo nella dirigenza.
Il pronostico: 1x
Dettagli evento
NOME: Ipswich-Blackburn
DATA: 4 agosto 2018
ORA: 16:00
SEDE: Portman Road (Ipswich)
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
