La quota vincente
Calcio

Championship, i pronostici: Watford e Norwich all’assalto del primo posto

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Championship senza sosta, altro giro altro regalo, martedì e mercoledì va in scena la 35esima giornata. Norwich e Watford sempre più vicine alle prime della classe visti gli scivoloni di sabato scorso di Derby County e Middlesbrough. Bournemouth in caduta libera, Wolves in risalita e proprio queste due squadre si affrontano martedì in uno degli incroci più interessanti del turno infrasettimanale. Ecco i pronostici dei nostri esperti.

Martedì (inizio ore 20.45)

Bournemouth-Wolves: Bournemouth in caduta libera, lo 0-0 interno ottenuto contro il Blackburn non può soddisfare l’ormai ex capolista. Sono cinque le gare senza vittorie di Wilson e soci, ma martedì sarà la prova del nove. Sfida d’alta classifica con uno scatenato Wolverhampton, vincente ben quattro volte nelle ultime cinque gare. Un successo dei wolves vorrebbe dire aggancio. All’andata vinse il Bournemouth 2-1, risultato a specchio? Possibile. Pronostico: Gol.

Brentford-Huddersfield: il Brentford si sta ancora mangiando le mani. L’inattesa sconfitta sul campo del Birmingham è costata grosso, in caso di successo infatti il quinto posto sarebbe stato realtà. Sabato da dimenticare anche per l’Huddersfield, travolto dal Charlton. Come dire, martedì entrambe cercano il riscatto. Brentford che ritrova Mc Cormack. I locali restano favoriti. Pronostico: Over 1.5.

Brighton-Derby County: Derby caduto sabato sul campo del Fulham, Brighton sconfitto dal Bolton. La capolista non può permettersi un’altra battuta d’arresto, ma sa che all’American Express non sarà semplice. Derby reduce da cinque successi consecutivi contro il Brighton, all’andata 3-0 senza appello. Pronostico: X2

Charlton-Nottingham: due squadre tra le più in forma del momento. Il Nottingham di Freedman non si ferma davvero più e dopo il sonoro 3-0 ottenuto in casa del Reading sogna un nuovo colpaccio esterno. Charlton che in casa ha appena maltrattato Huddersfield e Brentford. Ultima vittoria casalinga del Charlton contro il Forest nel lontano 2000. Pronostico: Gol casa.

Middlesbrough-Millwall: due sconfitte pesanti nell’ultimo turno, il boro in casa dello Sheffield, ko che ha permesso a Norwich e Watford di rifarsi sotto in modo pericoloso. Ancora peggiore la situazione del Millwall con i londinesi che cedendo al Roterham si sono staccati di sei punti dalla zona salvezza. Inutile dire che la sfida in questione assume valore doppio. In casa però Assambalonga e compagni non possono sbagliare. Pronostico: 1.

Roterham-Cardiff: determinante successo in chiave salvezza con il Millwall, ora il Roterham ha un match ball per allontanarsi dalla zona calda. Di fronte il Cardiff, con i gallesi che nell’ultimo turno hanno di nuovo perso dopo cinque gare senza sconfitte. Gli ultimi due precedenti sono due X. Cardiff a nostro avviso favorito, ma puntiamo su un Under. Pronostico: Under 3.5.

Watford-Fulham: uno dei big-match di serata, la squadra dei Pozzo ospita un Fulham risollevato dal colpaccio sul Derby County. Un match che a inizio stagione in tanti avrebbero immaginato come scontro al vertice, ma il campionato sta dicendo tutt’altro. L’occasione per Ighalo e soci è ghiotta, la vetta ora dista solo tre punti, il secondo posto uno. Un solo risultato per i gialloneri, ma non sarà facile. Pronostico: 1

Bolton-Reading (ore 21.00): scontro salvezza, entrambe a 40 punti, ma sabato il Bolton ha finalmente sorriso per un 1-0 al Birghton, il Reading ha “pianto” per un clamoroso 0-3 del Nottingham. 0-0 all’andata, clamoroso 7-1 per il Reading l’anno prima, ma a campi invertiti. Reading che in trasferta non sta sfigurando. Dopo un ko in casa potrebbe vendicarsi fuori. Pronostico: X2

Mercoledì (ore 20.45)

Birmingham-Blackpool: per il Blackpool ormai ci sono poche speranze. -15 dalla salvezza a 12 giornate dal termine del torneo, la matematica non condanna gli oranges, ma manca poco. Birmingham che contro il Brentford è tornato a un successo che mancava da otto giornate. Ci sono tutti i presupposti per un mini filotto. Pronostico: 1.

Leeds-Ipswich: ecco avversarie due deluse dell’ultimo turno, soprattutto l’Ipswich che aveva nello scontro diretto con il Norwich la possibilità di agganciare il secondo posto. Bomber Muprhy è rimasto all’asciutto e i canarini hanno addirittura compiuto il sorpasso in graduatoria. Leeds che dopo un ottimo momento è scivolato in due sconfitte consecutive. Match da tripla. Pronostico: Over 1.5.

Norwich-Wigan: quanto può andare avanti la corsa sfrenata del Norwich? Sono sei le vittorie consecutive e il primo posto ora dista solo tre punti. Può questo Wigan frenare Grabban e compagni? Wigan penultimo e a -9 dalla salvezza. La vittoria in casa del Blackpool ha di fatto tenuto in vita ancora per qualche giornata i latics. Non ci sembra la gara delle sorprese. Pronostico: 1.

Sheffield-Blackburn: colpo Sheffield con il Boro, i blades ora sognano un tris di vittorie contro un Blackburn in difficoltà, lontano dalla vittoria da quattro turni. Si tratta di un incrocio che ha sempre regalato tanti gol e anche se quest’anno le due squadre stanno segnando poco potrebbe verificarsi nuovamente questa tendenza. In ogni caso preferiamo non rischiarcela. Pronostico: 1X

La Championship, la Premier League e la Serie B in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top