Calcio di inizio previsto alle 18 per il match che vede protagoniste il Chievo e l’Udinese al Bentegodi di Verona. La disparità tra le due squadre nelle prime tre giornate di campionato in classifica vede il Chievo è a un punto, mentre l’Udinese a quattro. La formazione allenata da Giuseppe Sannino fino ad oggi ha mantenuto un buon possesso palla anche se la parte più debole, e quindi da rinforzare, è la parte difensiva: sette gol subiti per il Chievo sono troppi e demotivanti anche per l’umore dell’intera rosa che vede ancora la mancanza Dario Dainelli e del polacco Tomasz Kupisz.
Anche la squadra di Guidolin non è completa dei suoi pezzi strategici, tra gli infortunati dell’Udinese: il portiere Brkic, il difensore Domizzi, e il centrocampista Pinzi.
Un match che in questa quarta giornata di campionato di serie A si preannuncia una sfida interessante che rivelerà alcune sorprese per gli amanti dei colpi di scena. Per i bookmaker le due squadre potrebbero eguagliarsi in una sfida all’insegna della conquista dei tre punti.
Guarda il video della conferenza stampa dell’allenatore dell’Udinese Guidolin
[better_feeds proceeding=”Chievo – Udinese” description=”Esito finale 1X2″]282292,282293,282294[/better_feeds]
