La quota vincente

Ciclismo, Giro d’Italia 2024: favoriti, quote e pronostici della tappa 10

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutto quello che c’è da sapere sul Giro d’Italia 2024 tappa 10 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Giro d’Italia 2024: tappe, quote, pronostici. Edizione numero 107 della Corsa Rosa! Tappa 10, chi sono i favoriti?

———————————————————————–

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il Giro d’Italia tappa 10 con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.

———————————————————————–

🚴 Guida, percorso, favoriti e quote antepost Giro d’Italia 2024 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

GIRO D’ITALIA 2024, PRONOSTICO TAPPA 10

Martedì 14 maggio
Pompei – Cusano Mutri (142 km)

Partenza: ore 13:05
Arrivo: ore 17:15 circa

Traguardo volante:
km
52,1 km
– Arpaia
121,4 km – Cusano Mutri

Gran Premio della Montagna:
km
82,5 km – Camposauro (2^ Categoria)
142 km – Bocca della Selva (1^ Categoria)

Intergiro:
km
104,8 km – Guardia Sanframondi

———————————————————————–

Dopo il primo giorno di riposo (momento sempre delicato) si riparte con una frazione breve ma intensa. Prima parte tranquilla per sciogliere le gambe, quindi cominciano i saliscendi fino al traguardo. Molte le salite da affrontare, alcune non categorizzate: le due ufficiali sono quelle di Camposauro a circa metà tappa, e quella di Bocca della Selva che porterà i corridori all’arrivo: si tratta di un’ascesa molto lunga (quasi 21 km) ma che presenta molti tratti pedalabili e anche alcune contropendenze per rifiatare, la media nella parte finale è del 7.2%.

Il favorit0

Neanche a dirlo, il favorito è ovviamente Tadej Pogacar: viene proposto a 2.75 su Bet365, 2.75 su Snai, 2.75 su Goldbet e 2.75 su Better. Attenzione, però, perché la salita di oggi non è particolarmente difficile, pertanto alcuni corridori potrebbero tenere il passo così come avvenuto a Prati di Tivo. Lo sloveno potrebbe anche voler conservare le energie per poi dare l’affondo quando davvero potrà scavare differenze insormontabili, su di lui meglio evitare l’antepost e agire piuttosto live.

Gli outsider

Discrete chances, dunque per l’eventuale fuga: tra i possibili protagonisti Storer, Bardet, i due Paret-Peintre, Pellizzari, Verre, Chaves, Lopez, Aleotti. Sembra tra i più attivi Steinhauser (media quote 12.00), attenzione anche al nostro Caruso abbastanza lontano in classifica da poter puntare a qualche vittoria di tappa: lo troviamo a 26.00 su Bet365, 20.00 su Snai, 26.00 su Goldbet, 26.00 su Better.

A quote più alte, citazione per Schachmann, Cepeda, Schultz, Calmejane (da 50.00 a 150.00).

L’altra ipotesi è quella di arrivo di un gruppetto di uomini di classifica, così come accaduto l’ultima volta. In tal caso Tiberi o Martinez potrebbero provare ad anticipare la volatina.

Andiamo dunque a vedere quali sono le quote più interessanti di giornata.

———————————————————————–

FAVORITO TAPPA 10 GIRO D’ITALIA 📊

TADEJ POGACAR 👉 2.75

I NOMI CALDI

STEINHAUSER 👉 13.00
BARDET 👉 20.00
CARUSO 👉 25.00
LOPEZ 👉 40.00

LE QUOTE ALTE

SCHACHMANN 👉 50.00
SCHULTZ 👉 100.00
CALMEJANE 👉 150.00

———————————————————————–

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Giro d’Italia 2024, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top