La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Ciclismo, Parigi-Nizza 2021: analisi del percorso, favoriti, quote e pronostici ultima tappa!

ciclismo-parigi-nizza-2021-analisi-percorso-favoriti-quote-pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Parigi-Nizza 2021: analisi, quote e pronostici. Chi sono i favoriti per la vittoria finale?

Tutto quello che c’è da sapere sulla Parigi-Nizza 2021 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme la Parigi-Nizza 2021, con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.

Clicca qui per tutte le nuove date del calendario del ciclismo stagione 2021

Parigi-Nizza, il percorso

Parte la Corsa verso il Sole, tradizionale primo vero appuntamento nelle corse a tappe WT europee. Percorso come sempre completo, con tanti tappe insidiose nelle quali provare a far saltare il banco. Prime due tappe seplici con prevedibile volata, quindi attenzione alla crono della terza frazione (14,4 km). Durissima la quarta tappa, con tantissimi km di saliscendi e una difficile ascesa finale. Quinta tappa nuovamente più semplice, infine difficoltà che tornano ad aumentare nelle ultime tre frazioni: in particolare la salita finale di La Colmiane nella settima tappa. Gran finale con la tradizionale Nizza-Nizza, senza un metro di pianura, ancora buona per sovvertire i valori della classifica generale.  Si parte domenica 7 marzo, ultima tappa domenica 14 marzo.

  • 1: Saint Cyr L’Ecole – Saint Cyr L’Ecole (166 km)
  • 2: Oinville-sur-Montcient – Amilly (188 km)
  • 3: Gien – Gien (14,4 km – Crono)
  • 4: Chalon-sur-Saône – Chiroubles (188 km)
  • 5: Vienne – Bollène (203 km)
  • 6: Brignoles – Biot (202,5 km)
  • 7: Nizza – Valdeblore La Colmiane (166,5 km)
  • 8: Nizza – Nizza (113,5 km)

Parigi-Nizza 2021, quote e pronostici

Ci sono tanti km per fare la differenza in salita, e il percorso scattante sembra adattarsi perfettamente a Primoz Roglic, favoritissimo anche se con quote decisamente basse. Gli avversari numero sono la Maglia Rosa 2020 Tao Geoghegan Hart, l’espertissimo Richie Porte, e i giovani rampanti David Gaudu e Alekandr Vlasov, in cerca della definitiva consacrazione a grandissimi livelli. Sembra difficile che lo sloveno si faccia scappare questa corsa, tuttavia le quote impongono di cercare un’alternativa.

CLICCA QUI PER LE QUOTE BET365!

I consigli per la generale: favoritissimo Roglic, però troppo basso (1.72). Invitanti le quote di Hart (12) e Vlasov (15), come quote sorpresa occhio a Kruijswijk (26) e Hindley (29).

Prima tappa: previsto arrivo in volata, un solo favoritissimo peraltro visto già in palla negli Emirati. Bennett (2.75), sorpresa Ackermann (12).

Seconda tappa: come da facile pronostico nessun rivale per Bennett al primo tentativo, ma adesso la quota è davvero troppo bassa (1.90). A questo punto può essere sfiziosa la quota di Demare (5), nel primo sprint secondo.

Terza tappa: crono insidiosa con tanti favoriti sullo stesso piano. Dennis (3.75), Roglic (5). Sorprese Cavagna (15) e Schachmann (17).

Quarta tappa: dopo la cassa clamorosamente sfiorata (Cavagna secondo per 80 centesimi di secondo), arriva la prima tappa in salita. Ben sei GPM di seconda categoria, fino all’ascesa finale di prima. Roglic (2.50) favorito, ma occhio a Gaudu (13) e Vlasov (23).

Quinta tappa: si torna allo sprint, e dopo l’intoppo dell’ultima volta Bennett è pronto a fare la voce grossa. Bennett (2.50), Demare (6.50), sorpresa Philipsen (23).

Settima tappa: si decide tutto a La Colmiane, Roglic sembra essere di un altro pianeta. Roglic (2.90), Gaudu (9).

Ottava tappa: percorso rivoluzionato visto il lockdown a Nizza, si parte a Le Plan du var e si arriva a Levens. Circuito da percorrere due volte adatto ad attacchi da lontano e finisseurs. Possibilità apertissime. Matthews (9), Laporte (12), Pedersen (26), sorprese Schachmann (51) e Benoot (67).

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top