Strade Bianche 2021: analisi, quote e pronostici. Chi sono i favoriti per la vittoria finale?
Tutto quello che c’è da sapere sulle Strade Bianche 2021 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!
Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa
#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme le Strade Bianche 2021, con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.
Clicca qui per tutte le nuove date del calendario del ciclismo stagione 2021
Strade Bianche, il percorso
Dopo la collocazione estiva del 2020, le Strade Bianche tornano a marzo con il confermatissimo e spettacolare percorso di sempre. Emozioni assicurate nei 184 km della classica del nord più a sud d’Europa, tra durissimi settori di sterrato e strappi arcigni nella splendida campagna senese. Undici settori di sterrato per un totale di 63 km, lungo i quali gli specialisti proveranno come sempre a fare la differenza. I punti chiave saranno gli ultimi quattro settori: Monte Sante Marie, Monteaperti, Colle Pinzuto e Le Tolfe. Al termine dell’ultimo settore mancheranno ancora 12 km fino al traguardo di Piazza del Campo, preceduto dall’ormai celeberrimo strappo di via Santa Caterina.
Strade Bianche 2021, quote e pronostici
Ennesimo capitolo della sfida infinita Van Aert-Van der Poel? Può darsi, ma il terzo incomodo si chiama Alaphilippe. Le quote dei tre campioni sono praticamente alla pari, anche se probabilmente il francesino ha una forma lievemente inferiore considerando l’impegno invernale dei due campionissimi di cross. In generale, Van der Poel è quello al momento forse più temibile, ma lo aspettiamo soprattutto alla Sanremo: su queste dure pendenze il più adatto è probabilmente Van Aert (campione uscente). Difficile scegliere, e in queste situazioni di stallo spesso può essere una buona idea dare la giusta considerazione ai tanti outsider. Ad esempio Pogacar, già vincente negli Emirati, o Pidcock, stella esordiente e probabile punta Ineos, ma anche i vari specialisti Fuglsang, Stybar, Wellens. Occhio a Mollema, autore di un gran numero in settimana al Laigueglia. Per la sfida fra i tre fenomeni aspettiamo di vedere che succede e rimandiamo alla Milano-Sanremo.
CLICCA QUI PER TUTTE LE QUOTE BET365!
I consigli: Pidcock (13), Pogacar (17), Mollema (29). Sorprese Ciccone (81) e anche Wellens (41).
Per chi volesse puntare su uno dei tre favoritissimi consigliamo Van Aert (5).
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
-
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
-
Pronostici Matrimoni Vip, i consigli di Serena Garitta e le quote. Su chi puntare?
-
Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e ancora Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!
-
Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, e ancora calciomercato: quote e blog in un click!