Tutto quello che c’è da sapere sul Tour de France 2025 tappa 2 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!
Tour de France 2025: tappe, quote, pronostici. Edizione numero 112 della Grande Boucle! Tappa 2, chi sono i favoriti?
———————————————————————–
#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il Tour de France tappa 2 con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.
———————————————————————–
🚴 Guida, percorso, favoriti e quote antepost Tour de France 2025 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
TOUR DE FRANCE 2025, PRONOSTICO TAPPA 2
Domenica 6 luglio
Lauwin Planque – Boulogne sur Mer (209,1 km)
Partenza: ore 12:15
Arrivo: ore 17:20 circa
Traguardo Volante:
km
154,6 – Bréxent Énocq
Gran Premio della Montagna:
km
104,3 – Côte de Cavron Saint Martin (4^ Categoria)
179,3 – Côte du Haut Pichot (3^ Categoria)
200,4 – Côte de Saint Étienne au Mont (3^ Categoria)
203,8 – Côte d’Outreau (4^ Categoria)
———————————————————————–
A prima vista può sembrare una tappa relativamente semplice, ma nonostante l’assenza di lunghe salite il dislivello non è da sottovalutare. I tre GPM che i corridori affronteranno negli ultimi 20 km sono vere e proprie rampe sulle quali gli attaccanti potranno fare la differenza. Esclusi teoricamente i velocisti puri, a giocarsi la vittoria dovrebbero essere gli uomini da classica, ma attenzione perché già alla prima tappa abbiamo visto di tutto.
I favoriti
Come preventivato il favorito è Mathieu Van der Poel, la cui squadra cerca il bis dopo aver lavorato eccellentemente nella prima frazione. L’olandese vale 2.75 su Bet365, 2.75 su Eurobet, 2.60 su Goldbet, 2.60 su Lottomatica, ma al secondo posto ecco la sorpresa: media quote 5.00 per Tadej Pogacar, che, nonostante le montagne siano lontane, su queste pendenze può inventarsi qualcosa di speciale. Siamo partiti forte, e l’impressione è che nessuno voglia risparmiarsi, compreso il campione del mondo. La quota è ghiotta.
Terzi incomodi Wout Van Aert e il giovane promettentissimo Thibaut Nys, media quote 10.00
Gli outsider
Un attacco a medio-lungo raggio potrebbe portare la firma di Skjelmose, Healy o Albanese.
Andiamo dunque a scoprire le quote più interessanti di questa tappa.
———————————————————————–
FAVORITO TAPPA 2 TOUR DE FRANCE 📊
TADEJ POGACAR 👉 5.00
I NOMI CALDI
NYS 👉 10.00
VAN AERT 👉 10.00
LE SORPRESE A QUOTA ALTA
HEALY 👉 50.00
SKJELMOSE 👉 50.00
———————————————————————–
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Tour de France 2025, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
