La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Ciclismo, UAE Tour 2021: analisi del percorso, favoriti, quote e pronostici sesta tappa!

ciclismo-uae-tour-2021-analisi-percorso-favoriti-quote-pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

UAE Tour 2021: analisi, quote e pronostici. Chi sono i favoriti per la vittoria finale?

Tutto quello che c’è da sapere sul UAE Tour 2021 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il UAE Tour 2021, con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.

Clicca qui per tutte le nuove date del calendario del ciclismo stagione 2021

UAE Tour, il percorso

La corsa negli Emirati sarà la prima WT dell’anno, vista la cancellazione del Tour Down Under australiano. Sette tappe che strizzano l’occhio ai velocisti (quattro frazioni dedicate a loro), ma propongono anche una crono individuale di 13 km e due arrivi in salita che con tutta probabilità decideranno la classifica finale. Come sempre la difficoltà costante lungo l’arco di tutta la corsa sarà rappresentata dal vento, che lungo i percorsi desertici sarà una variante forse decisiva. Si parte domenica 21 febbraio, ultima tappa sabato 27 febbraio.

  • 1: Al Dhafra Castle – Al Mirfa (176 km, volata)
  • 2: Al Hudayriyat Island – Al Hudayriyat Island (13 km, crono)
  • 3: Al Ain – Jebel Hafeet (166 km, arrivo in salita)
  • 4: Al Marjan Island – Al Marjan Island (204 km, volata)
  • 5: Fujairah Marine Club – Jebel Jais (170 km, arrivo in salita)
  • 6: Deira Island – Palm Jumeirah (165 km, volata)
  • 7: Yas Mall – Abu Dhabi Breakwater (147 km, volata)

UAE Tour 2021, quote e pronostici

La cronometro non dovrebbe scavare distanze abissali, per cui giocherà sicuramente un ruolo importante ma non dovrebbe impedire a uno scalatore puro di imporsi nella classifica finale. Ovviamente favoritissima la stella di casa Tadej Pogacar, trionfatore dell’ultimo Tour de France: lo sloveno sulla carta avrà ben pochi rivali, anche se la quota è davvero bassa. Il rivale dovrebbe essere Adam Yates, fresco di passaggio alla Ineos e detentore del titolo. Come outsider sono da tenere d’occhio Almeida (ottimo Giro d’Italia 2020 per lui), Lutsenko (spesso dominatore in Medio Oriente) e Kuss (libero da compiti di gregariato). Potrebbe fare benissimo il nostro Ganna, già in buona forma, da considerare magari non per la vittoria finale ma per un piazzamento. Ci saranno anche Nibali e Froome (passato alla Israel), che però dovrebbero essere ancora in fase di rodaggio.

CLICCA QUI PER LE QUOTE BET365 SULL’UAE TOUR!

I consigli per la generale: Pogacar (1.90), Almeida (6.50), sorprese Lutsenko (15.00) e Kuss (41.00)

Prima tappa: previsto arrivo in volata. Ewan (3.40), Ackermann (5.50), sorpresa Van der Poel (26.00)

Seconda tappa: dopo la prima SUPER CASSA con Van der Poel (quotato tra 26 e 50), difficili sorprese nella crono, dove Ganna non dovrebbe avere rivali ma è davvero troppo basso. Multipla testa a testa: Bjerg-Tanfield 1, Dowsett-Brandle 1, Pogacar-Cattaneo 1.

Terza tappa: primo arrivo in salita. Purtroppo non abbiamo tanti indicatori circa la forma dei corridori, ma Pogacar sta bene e può valere il tentativo. Occhio però anche ai tanti scalatori fuori classifica che potrebbero dunque avere via libera. Pogacar (3.00), Kuss (13), Lutsenko (23), sorprese Masnada (41) e Caruso (126)

Quarta tappa: ancora cassa con la vittoria di Pogacar! Con il vento e i ventagli selvaggi può succedere di tutto nella quarta frazione ancora in volata, tentiamo dunque qualche quota golosa con velocisti visti in buona forma nel primo sprint. Gaviria (9.00), Dekker (19.00), come quota bassa Bennett (3.60)

Quinta tappa: Bennett ci regala un’altra cassa, vicini al colpaccio con Dekker secondo! La quinta frazione riserva un altro arrivo in salita, ultima chance per sovvertire la classifica. Pogacar è il più forte, ma questa volta potrebbe controllare forte del buon vantaggio. Yates (6.50), Buchmann (15)

Sesta tappa: con la generale ormai cristallizzata, sarà ancora volata. Questa volta puntiamo su sprinter in cerca di riscatto. Ewan (4.50), Nizzolo (7.50), occhio sempre al nostro Dekker, due su due sul podio (6.00)

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top