La quota vincente
Calcio

Cina i pronostici della Super League. Trasferta insidiosa per il Beijing di Manzano

manzano_beijing_calcio_cina
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giornata di campionato numero 17 in Cina con le prime gare della Super League in programma sabato 4 luglio: alle 13.35 si parte con Guizhou-Jiangsu Sainty, Shandong-Liaoning e Shijiazhuang-Changchun Yatai; alle 13.45 spazio a Henan Construction-Beijing Guoan e Shanghai Shenhua-Guanzhou-R&F. Andiamo a conoscere le nostre preview e i pronostici degli esperti di quote.

Guizhou-Jiangsu Sainty: Padroni di casa in crisi nera: due sconfitte consecutive (Liaoning e Changchun) e vittoria che manca ormai dal 22 maggio; serve una inversione di tendenza  e tutto sommato in casa il rendimento è accettabile con 8 degli 11 punti complessivi conquistati proprio davanti ai propri tifosi; non sarà comunque facile contro uno Jiangsu che cerca riscatto dopo la sconfitta contro lo Shanghai SIPG (la terza nelle ultime 4 gare in cui sono arrivati solo 3 punti) e scivolato al sesto posto a – 9 dalla zona Champions League. A livello di formazioni occhio al bomber islandese Kjartansson (6 gol con la maglia dello Jiangsu) e al brasiliano Hyuri (5 con il Guizhou). Il pronostico: 1x

Shandong-Liaoning: Shandong tornato al successo dopo tre gare in cui erano arrivati solo 2 punti; il 2-1 rifilato al Changchun ha consentito a bomber Aloisio (capocannoniere con i suoi 11 gol al pari di Hysen dello Shanghai) e compagni di riavvicinarsi alle prime posizioni: la vetta dista tre punti, il secondo posto due e il terzo uno; l’imperativo è quindi la vittoria contro un Liaoning nettamente inferiore dal punto di vista dei valori, in lotta per la salvezza (quartultimo posto con un buon margine di vantaggio sulla zona retrocessione, 7 punti) ma reduce dall’importantissimo successo ottenuto contro  il Guizhou che ha cancellato una striscia di 3 stop consecutivi. Non sarà comunque facile per Derick Ogbu (gli appassionati di calcio internazionale lo ricorderanno con la maglia del Cluji) e compagni fare punti. Il pronostico: 1.

Shijiazhuang-Changchun Yatai: Padroni di casa abbonati al pareggio: sono infatti sei le x consecutive (e 7 i risultati utili se aggiungiamo la vittoria contro Henan Construction) per un totale di 8 nelle 15 gare giocate finora; a completare il quadro 4 vittorie e 3 sconfitte per un totale di 20 punti che valgono un onesto ottavo posto in classifica per i ragazzi dal bulgaro Yasen Petrov (ha allenato tra le altre Cherno More Varnza, Levski Sofia e Lokomotiv Sofia) ; 19 sono invece i punti del Changchun che continua ad alternare belle prestazioni e vittorie a capitomboli: nelle ultime 5 giornate sono comunque  9 i punti messi in saccoccia dalla squadra di Marijo Tot. Il pronostico:  1x da bolletta, l’alternativa Under 3,5.

Henan Construction-Beijing Guoan: Henan Construction scatenato e reducer da 4 successi consecutivi che hanno proiettato bomber Patino e compagni al quinto posto in classifica a quota 25 punti con un distacco di sei dalla zona Champions League; la prova del 9 è il match contro la capolista Beijing allenata da una vecchia conoscenza del calcio iberico, Gregorio Manzano, ex tecnico tra le altre di Maiorca, Atletico Madrid, Siviglia, Rayo Vallecano, Valladolid e Malaga; in rosa spiccano l’argentino Paolo Battalla (8 reti fionora) che ha giocato anche nel Bursaspor in Turchia segnando 48 reti in 165 presenze; ma attenzione anche al montenegrino Dejan Damjanović, autore di 5 reti. La capolista guida in solitaria a quota 33 e non perde in campionato dal 26 aprile. Il pronostico: Over 1,5.

Shanghai Shenhua-Guangzhou-R&F: Un punto in due partite (pareggio nel derby col Shanghai Shenxin e sconfitta pirotecnica con Jiangsu) e lo Shenhua non è riuscito a uscire completamente dalla lotta per la salvezza anche se con 19 punti e 8 di vantaggio sul penultimo posto può dormire sonni relativamente tranquilli così come il Guanghou R&F (da non confondere con il più famoso Guangzhou Evergrande Taobao, oggi guidato da Felipe Scolari, in passato da Marcello Lippi e Fabio Cannavaro) dopo la parentesi Sven Goran Eriksson è guidato dal rumeno Cosmin Contra (i più attenti potrebbero ricordarlo sulla panchina del Getafe, in Spagna) e di punti ne ha totalizzati 20 tornando al successo la scorsa settimana dopo un lungo digiuno superando  2-0 Hangzhou Greentown. Il pronostico: 1x

I pronostici sul campionato cinese li trovi in diretta streaming solo su www.laquotavincente.it/blabsport/. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partite e gli eventi sportivi. Non mancare!

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top