Cipro First Division, Paralimni-AEK Larnaca 3 febbraio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica cipriota
Paralimni-AEK Larnaca pronostico 3 febbraio. Il match che si giocherà lunedì e sarà valido per la giornata numero 18 della massima divisione calcistica cipriota.
Si affrontano 11esima e quinta forza del campionato, dunque squadre con obbiettivi decisamente diversi.
I padroni di casa occupano il penultimo posto in campionato e lottano quindi per no retrocedere, per lor 21 gol realizzati e ben 37 subiti, un dato che certifica i problemi difensivi della squadra. Due pareggi ed un successo nelle ultime tre giornate, e dunque un ruolino non del tutto scadente al quale tutto il gruppo vuole aggiungere un successo. Gli ospiti invece sono in gran forma ed arrivano da quattro vittorie consecutive ed inseguono quindi il pokerissimo di successi. La squadra naviga a quota 25 ed insegue il quarto posto quindi vincere è fondamentale.
Precedente
L’ultimo match tra le due formazioni è terminato in parità con un spettacolare (4-4).
Il pronostico: X2+Under 3.5
Dettagli evento Paralimni-AEK Larnaca pronostico 3 febbraio first division pronostico 3 febbraio
NOME: Paralimni-AEK Larnaca pronostico 3 febbraio first division
DATA: 20 gennaio 2019
ORA: 18:00
SEDE: Paralimni Stadium (Paralimni)
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
Alessio Galo