La quota vincente
Calcio

Cipro, i pronostici della 20^ giornata di First Division. AEL Limassol e APOEL le fisse

urko_rafael_pardo_apoel_nicosia_first_division_cipro
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 14 febbraio si parte con la 20^ giornata di First Division, il massimo campionato di Cipro. Ecco le nostre preview delle sfide con i pronostici degli esperti. Le fisse potrebbero essere gli 1 dell’AEL Limassol (impegnato in casa contro il fanalino di coda Ayia Napa) e il 2 dell’Apoel Nicosia contro un Doxa in difficoltà e penultimo in graduatoria. Interessanti anche i 2  di Anorthosis e AEK Larnaca contro Achnas e Nea Salamis; da evitare il big match Omonia Nicosia-Apollon, gara da tripla.

Sabato 14 febbraio

Doxa-Apoel: Continua l’inseguimento dell’Apoel alla capolista Apollon, sono sempre 3 i punti di distacco dal primo posto dopo il 4-0 rifilato all’Achans. La squadra di Thorsten Fink non può fallire in casa di un Doxa in grande difficoltà: penultimo posto in classifica e cinque sconfitte nelle ultime 6 gare (a completare il quadro la vittoria contro l’Achnas). Il pronostico: 2, l’Apoel è la squadra con il miglior rendimento in trasferta in campionato: 19 punti dei 39 in classifica.

Achnas-Anorthosis: Sembra senza fine la crisi dell’Achnas: 4 sconfitte consecutive in campionato che salgono a 6 se consideriamo anche le gare di Coppa dell’ultimo periodo; l’ultima vittoria risale al 20 dicembre e adesso la classifica comincia a preoccupare. Dall’altra parte l’Anorthosis è lanciatissimo verso i piani alti: 5 vittorie consecutive in campionato, che diventano 7 considerando anche le gare di coppa, e quarto posto in classifica a una lunghezza dall’Omonia terzo e 5 dall’Apoel secondo. Il pronostico: 2

Domenica 15 febbraio

Nea Salamis-AEK Larnaca: Aek Larnaca in flessione con un solo punto nelle ultime due gare (sconfitta contro il Limassol e pari interno con l’Othellos); Nea Salamis reduce da tre stop consecutivi in campionato che diventano 4 considerando anche la coppa e una sola vittoria nelle ultime 14 gare ufficiali (3 i pareggi, 10 le sconfitte). Il pronostico: 2

Omonia Nicosia-Apollon: Big match di giornata che potrebbe dire molto sull’esito del campionato: per l’Apollon vincere vorrebbe dire ipotecare il primo posto in “regular season”; l’Omonia potrebbe riaprire i giochi (insegue a – 7 ed è terza) ma anche fare un favore ai cugini dell’Apoel, attesi da un turno abbordabile, e pronti a sfruttrare un passo falso dell’Apollon per colmare il gap di tre punti. Il pronostico: gara da evitare, ma volendosi sbilanciare si potrebbe scegliere GOAL.

AEL Limassol-Ayia Napa: Imperativo tre punti per l’AEL Limassol, uscito dai playoff championship (a cui accedono le prime sei) e piombato nel gruppone che si giocherà la retrocessione nella seconda fase (a cui partecipano le ultime 6), ma a due punti dal sesto posto. Il match contro il fanalino di coda Ayia Napa (1 vittorie, 4 pari e 8 sconfitte nelle ultime 13 ufficiali tra campionato e coppa) è l’occasione da non fallire per sperare ancora. Il pronostico: 1.

Othellos Athienou-Ermis: Terzultimo posto in classifica per l’Othellos che in campionato non vince dal 14 dicembre (4 pari e 2 sconfitte da allora); l’Ermis non vince da 3 (2 pari e 1 stop) e deve difendere il sesto posto, ultimo utile per accedere ai playoff che mettono in palio il titolo ed evitare i playout per la retrocessione. Il pronostico: si affrontano due squadre che segnano poco: peggior attacco per l’Othellos (13 gol di cui 9 segnati in casa), l’Ermis ne ha segnati 24 (sesto attacco in un campionato con 12 squadre, di cui 10 realizzati in trasferta ). Proponiamo l’under.

I pronostici sulla First Division al sabato li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano sabato dalle ore 11.00 con lo studio delle martingale e poi dalle ore 14:00 per seguire tutti i live insieme; puoi interagire con loro attraverso la chat. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top