La quota vincente
Ciclismo Grandi Classiche SPORT&NEWS

Classica di San Sebastian e Giro di Polonia, i pronostici di #Franky!

Classica di San Sebastian e Giro di Polonia pronostici: analisi, news, quote, pronostici e consigli sul ciclismo nel blog di Franky!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Classica di san Sebastian e Giro di Polonia pronostici, favoriti, analisi e quote!

Classica di san Sebastian e Giro di Polonia pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme Classica di San Sebastian e Giro di Polonia pronostici, con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!

Classica di San Sebastian e Giro di Polonia pronostici

Terminata la parte centrale della stagione, la storica classica basca e la breve corsa a tappe in terra polacca danno il via all’ultima parte dell’anno, quella che avrà in Vuelta, Mondiali e Lombardia il suo culmine. Percorso perfettamente in linea con il territorio basco quello della San Sebastian: tanti strappi, brevi ma duri, che si adattano benissimo a corridori bravi in salita ma soprattutto esplosivi. Il Giro di Polonia, invece, prevede una prima parte composta da tre tappe sostanzialmente favorevoli agli sprinters, e le susseguenti quattro che invece chiameranno all’appello i big di classifica, ovvero gli scalatori.

Pronostico Classica di San Sebastian

I protagonisti sono quasi tutti provenienti dal Tour. Secondo le quote la sfida chiave sarà quella tra Alaphilippe e Valverde, entrambi autori di un Tour da incorniciare. In questo momento forse il francese può dare qualcosa in più su un percorso come questo, ma esiste anche la possibilità che i due favoriti debbano fare i conti con il logorio di un Tour davvero stressante. Attenzione però al terzo incomodo, cioè Simon Yates, che ha dimostrato una gamba in crescendo. Salendo di quote, occhio a Gallopin, spesso sul podio in questa gara, ma soprattutto a Woods e Pogacar, che potrebbero essere le vere sorprese.

Pronostico Giro di Polonia

Ci si aspetta molto da Sergio Higuita, che è considerato il favorito insieme all’idolo di casa Rafal Majka. Il giovane colombiano è sicuramente fortissimo, ma una quota così bassa forse necessita di qualche certezza in più. Certezza che può sulla carta garantire Miguel Angel Lopez, in crescita verso una Vuelta all’altezza. Attenzione anche a Sivakov, teoricamente adatto a questo percorso, e in alternativa a un corridore meno scalatore puro ma più completo come Mohoric. Se si cerca una quota più bassa, ma un corridore affidabile su tutti i campi, allora Diego Ulissi (in ottimo stato di forma, vittoria preolimpica compresa) può essere una soluzione.

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CICLISMO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

LIVE dalle 14:00 in poi con gli approfondimenti degli esperti sugli eventi del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top