Continua il nostro approfondimento sulle principali contendenti al titolo NBA di questa stagione, oggi tocca ai Brooklyn Nets.
I Nets sono senza dubbio una delle squadre più attese di quest’anno, il trasferimento della franchigia dal New Jersey alla Grande Mela ha comportato un aumento di aspettative nei confronti del team.
Dopo il disastro della scorsa stagione Brooklyn ha effettuato una piccola rivoluzione a livello di organico, i colpi più importanti sono stati gli ingaggi degli ex Celtics Garnett, Pierce e Terry; proprio sui primi due la società ripone le speranze maggiori, due giocatori di questo calibro dovrebbero essere in grado di trasmettere sin da subito la mentalità vincente alla squadra. L’arrivo dei due veterani, unito alle conferme di Williams, Johnson e Lopez, rende il quintetto dei Nets uno dei migliori della lega.
La gestione del team è stata affidata all’ex stella dei Nets Jason Kidd, leader assoluto ai tempi del New Jersey, alla sua prima esperienza da coach ma sicuramente dotato di un carisma straordinario in grado di tenere sotto controllo uno spogliatoio con tante prime donne.
[better_feeds proceeding=”Titolo Nba” description=”Vincente”]1111[/better_feeds]
