Copa Libertadores Colo Colo-Athletico Paranaense pronostico 11 marzo 2020: analisi e pronostico del primo turno.
Copa Libertadores Colo Colo-Athletico Paranaense pronostico 11 marzo 2020, primo turno. Analisi e pronostico.
Prosegue la Copa Libertadores. Di fronte, dunque, Colo Colo-Athletico Paranaense pronostico 11 marzo 2020. Per questa seconda giornata di gironi in una gara assai interessante. Prosegue la fase a gironi della più importante manifestazione sudamericana, quindi. Le due squadre saranno inserite nel Gruppo C assieme ad Jorge Wilstermann e Penarol. La classifica dopo la prima vede Jorge Wilstermann e Athletico Paranaense a 3 punti, Penarol e Colo Colo, invece, sono a zero. Grande occasione per i beasiliani, dunque, per staccare una potenziale rivale.
QUI COLO COLO
I cileni sono alla trentaquattresima partecipazione nella loro storia, dunque. Colo Colo che vanta anche un successo nel 1991, ma che l’anno scorso fu assente. Ritorno in Copa Libertadores, quindi. Nel girone in essere il Colo Colo, però, partirà dietro Athletico Paranaense e Penarol nei pronostici, quindi. Avvio, tuttavia, pessimo, con ko in Bolivia per 0-2 in casa del Jorge Wilstermann.
QUI ATHLETICO
Il Furaçao è alla settima partecipazione nella sua storia in Copa, dunque. Forza emergente del calcio brasiliano anni 2000, il sodalizio rossonero vuole far strada. Finalista nel 2005 contro il Sao Paulo, l’Athletico viene dal trionfo in Coppa del Brasile. Grande 2019 per i locali, quindi, che vogliono migliorarsi ancora. Debutto positivo in casa per 1-0 sul Penarol, rete di Bissoli nel finale.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento Colo Colo-Athletico Paranaense pronostico 11 marzo 2020:
NOME: Colo Colo-Athletico Paranaense
DATA: March 11, 2020
ORA: 23:15
SEDE: David Arellano, Santiago, Chile
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
