E’ da poco iniziata il World Gran Prix di Pallavolo Femminile con al via le migliori nazionali a livello mondiale. Italia nel girone di ferro, il gruppo 1, insieme tra l’altro a sestetti come USA, Brasile, Russia, Cina e Germania. L’esordio avverrà il primo agosto e il commissario tecnico Marco Bonitta ha diramato le convocazioni. Ecco di seguito le 16 giocatrici che prenderanno parte a questa competizione e che domani 27 luglio partiranno per Sassari, luogo dove si svolgeranno le prime tre partite prima delle trasferte di Hong Kong e Kaliningrad che avverranno nei primi 2 weekend di agosto.
Ruolo:
Palleggio: Francesca Ferretti, Noemi Signorile e Ofelia Malinov,
Opposto: Nadia Centoni e Valentina Diouf,
Centrale: Valentina Arrighetti, Cristina Chirichella, Raphaela Folie e Sara Bonifacio,
Schiacciatore: Caterina e Lucia Bosetti, Antonella Del Core, Valentina Fiorin e Francesca Piccinini,
Libero: Monica De Gennaro ed Enrica Merlo.
Gruppo 2 e gruppo 3 invece che hanno già svolto le prime partite e che vedranno proprio tra stasera e la primissima mattina di domani scendere in campo Bulgaria-Kenya, Cuba-Argentina, Polonia-Canada, Messico-Algeria, Perù-Belgio e Portorico-Olanda. Tutte partite dall’esito quasi scontato, interessanti le giocate “Set betting a 5″ con quote molto golose. Unico match che potrebbe regalare qualche sorpresa potrebbe essere quello dell’01:00 ora italiana dove l’Algeria ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà le pallavoliste messicane.
[better_feeds proceeding=”Messico – Algeria” description=”Testa a testa match risultato”]17047954,17047955[/better_feeds]
