5, 6 e 7. No, non stiamo dando i numeri, questi i gironi di Cola Libertadores di scena nella notte tra mercoledì e giovedì. Fari puntati sul Boca, impegnato alla Bombonera con lo Zamora, : con una vittoria gli xeneizes avrebbero un piede e mezzo negli ottavi di finale. Ecco, partita per partita, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.
Boca Juniors-Zamora: dopo due giornate Osvaldo e soci comandando il gruppo 5 con sei punti, i venezuelani sono invece all’ultimo posto fermi a zero. Un testacoda che potrebbe sancire un doppio verdetto: il passaggio del turno dei primi e l’eliminazione dei secondi. Verdetti che non avrebbero la sicurezza della matematica ma quasi. I gialloblu nelle ultime dieci hanno centrato otto vittorie e due pari, l’ultima sconfitta interna risale al 18 gennaio, da quel giorno un pari e sei vittorie consecutive. Due anni fa le due squadre si trovarono contro proprio in Copa, 2-0 il finale con centri di Blandi e Riquelme. Serve aggiungere altro? Pronostico: 2H.
Barcellona-Atl. Nacional: scontro in coda nel gruppo 7 con gli ecuadoriani ultimi e alla ricerca dei primi punti e i colombiani penultimi fermi a due. Se i blaugrana dovessero perdere le chance di passaggio del turno si ridurrebbero di molto. Reduci da quattro KO di fila i padroni di casa, davanti ai loro tifosi, possono comunque vantare un ottimo rendimento con quattro vinte, tre pareggiate e tre perse nelle ultime dieci. Non si può dire lo stesso del bilancio esterno del Nacional: due vinte, due pareggiate e sei perse. Pronostico: 1X.
San Jose-Tigres: chi vince si prende la vetta del gruppo 6. I boliviani, a quota tre a braccetto con il Juan Aurich, si presentano all’appuntamento dopo quattro KO di fila, tre in campionato e uno in Copa. I messicani, in testa al girone a quota quattro, stanno invece vivendo di fiammate con due vinte, due perse e un pari nelle ultime cinque. Difese ballerine, reparti offensivi frizzanti. Pronostico: Over1,5.
La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!