Settimana di passione in Copa Libertadores, in programma gli ottavi di finale. Si parte nella notte tra martedì e mercoledì con i primi due match. L’andata di Estudiantes-Santa Fe e il ritorno di Tigres-U. Sucre con i messicani decisi a difendere l’1-2 dell’andata. Tempo di verdetti, tempo di passione, tempo di Copa Libertadores! Ecco l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.
Estudiantes-Santa Fe: match che potrebbe regalare sorprese quello tra gli ex “italiani” Alvaro Pereira, Aguirregaray e Sanchez Mino e i colombiani del tecnico Gustavo Costas, argentino di Avellaneda. Nella fase a gironi i Cardenales si sono comportati benissimo in trasferta con due vittorie, ai danni di Colo Colo e Atlas, e una sconfitta, contro l’Atletico Mineiro. Sull’altro fronte El Leon potrà contare sul calore dello Estadio Ciudad de La Plata, una bolgia di quasi cinquantacinquemila posti, e su bomber Guido Carrillo. Il classe 1991 è uno dei protagonisti di questa Copa Libertadores con sei reti, una in meno del capocannoniere Bou. Pronostico: 1.
Tigres-U. Sucre: il match di andata ha regalato emozioni sin dalle prime battute. Dopo un solo giro di lancette l’Universitario era già in vantaggio grazie al lampo di Gonzalez, nella ripresa l’uno/due firmato Esqueda e Alvarez è valso la rimonta e l’1-2 finale. Dopo lo scivolone interno i boliviani sono costretti a provare il tutto per tutto, un altro gol in apertura riaprirebbe i giochi. Passando ai padroni di casa, la missione, per l’ex palermitano Arevalo Rios e compagni, è quella di non farsi prendere di sorpresa e difendere, anche grazie al caldissimo Estadio Universitario, il pesante vantaggio conquistato in trasferta. Pronostico: Goal squadra ospite.
I pronostici sulla Copa Libertadores li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!
![](https://blablive.com/wp-content/themes/flex-mag-child/images/B-Lab-logo.png)