La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Copa Libertadores, i pronostici: Corinthians-Once Caldas, playoff da urlo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Si parte! La Copa Libertadores è pronta a vivere un nuovo capitolo: l’edizione 2015. Otto i gironi, ventisei le squadre già qualificate, sei i posti ancora a disposizione: la competizione di punta del calcio sudamericano prende il via con i playoff, in campo alcune big, dal Corinthians, impegnato con l’Once Caldas, all’Estudiantes dell’ex interista Alvaro Pereira. Ecco l’analisi e i pronostici dei nostri esperti sui sei match di andata.

 

 

 

 

A. Lima-Atl. Huracan: i campioni della Coppa d’Argentina, team di Primera, proveranno il miracolo in casa dei vicecampioni del Perù, praticamente imbattibili allo Estadio Villanueva. In campo anche due comparse del campionato italiano, l’ex bergamasco Forsyth da una parte, il difensore Arano, zero presenze tra Perugia e Siena dal 2003 al 2004. Pronostico: 1X.

 

 

 

Ind. del Valle-Estudiantes: trasferta difficile ma non impossibile per Alvaro Pereira, Aguirregaray e compagni, impegnati in Ecuador contro l’Indipendiente, team che, lo scorso anno, ha chiuso al secondo posto sia nel torneo di Apertura che di Clausura. Pronostico: Under.

 

 

 

Dep. Tachira-Cerro Porteno: la Libertadores degli azulgrana parte dal Venezuela. Vuoi per blasone, per la presenza di elementi del calibro di Mareco (ex Brescia), Sperduti (ex Palermo) e Guiza (Pichichi della Liga spagnola 2007/2008), vuoi per i precedenti (nelle ultime quattro tre vittorie dei paraguayani e un pari)…Pronostico: X2.

 

 

 

Monarcas-The Strongest: Messico contro Bolivia. Se per i Los Canarios è già tanto essere arrivati a questo punto, El Tigre de Achumani, nel corso degli anni ha dimostrato un buon feeling con la Libertadores, come dimostrano gli ottavi, persi contro il Def. Sporting, nella scorsa edizione. Pronostico: buona la quota dell’Under3,5, chi vuole rischiare X2.

 

 

 

Palestino-Club Nacional: spattacolo all’Estadio Municipal de la Cisterna, in campo due team abituati a vincere, abituati a lasciare il segno anche in campo sudamericano, soprattutto gli ospiti, battuti in finale nella scorsa edizione, vinta dal San Lorenzo. Il fattore campo nella Libertadores è spesso determinante ma la presenza di elementi del calibro di Fucile, Bueno, Fernandez e l’ex barese Polenta pongono gli uruguayani in una situazione di vantaggio. Pronostico: X2.

 

 

 

Corinthians-Once Caldas: quello tra brasiliani e colombiani è senza dubbio il big match dei playoff. Allo specchio due big del calcio sudamericano, due team che, nelle rispettive bacheche, possono annoverare una Coppa Libertadores, quella 2012 vinta dal Timao, quella 2004 conquistata da El blanco. Passare all’Arena Corinthians? Difficile, quasi impossibile. Pronostico: 1.

 

 

 

I pronostici di Copa Libertadores li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top