La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Copa Libertadores, i pronostici: Cruzeiro-Sao Paulo da 1X

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

In attesa del Super Clasico tra Boca e River gli ottavi di finale di ritorno di Copa Libertadores, nella notte tra martedì e mercoledì, si accendono con altri due derby, entrambi in salsa verdeoro: Cruzeiro-Sao Paulo e Internacional-Atletico Mineiro. Se il match di Porto Alegre riparte dal 2-2 dell’andata, Pato e compagni sono chiamati a difendere l’1-0 della scorsa settimana. Completa il tabellone Corinthians-Guarani con i paraguaiani in netto vantaggio dopo il 2-0 dell’Estadio Rogelio Livieres. Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote.

Cruzeiro-Sao Paulo: classe 1993, soprannominato el Wachiturro per la sua passione nei confronti del genere musicale della cumbia, dodici presenze e zero gol nella Serie A italiana 2013/2014. Un identikit non facile quello che porta dritto dritto al match winner della gara di andata. Si tratta di Ricardo Centurion (nella foto), meteora nel Genoa e funambolico esterno d’attacco che, grazie a un lampo a sette minuti dalla fine, ha fissato l’1-0 del Morumbi. È da questo successo di misura che ripartiranno tricolor e raposa, in palio un ticket per il quarto di finale contro la vincente di Boca-River. Se da una parte Pato e soci proveranno a difendere l’esiguo vantaggio, dall’altra i campioni del Brasile daranno il tutto per tutto per far valere la legge del Mineirão nonostante un rendimento interno che, nelle ultime dieci tra campionato e Libertadores, ha portato solamente tre successi. Pronostico: 1X.

Internacional-Atletico Mineiro: la gara di andata ha regalato spettacolo. Vantaggio lampo dell’Inter dopo soli due minuti di gioco con bomber Lisandro Lopez, pareggio al quarto d’ora di Santos quindi, nella ripresa, 1-2 ospite di Valdivia, non il mago cileno (in forza al Palmeiras) ma il classe 1994 brasiliano, e definitivo pari, in pieno recupero, firmato Leonardo Silva. Un match da Over3,5 che mette in una posizione di vantaggio l’ex azzurro Datolo e soci, forti dei due gol siglati fuori casa. Il Gigante da Beira-Rio e i suoi 56.000 tifosi si preparano per un nuovo tourbillon di emozioni? Pronostico: Over.

Corinthians-Guarani: a testa bassa. Dopo il 2-0 maturato in Paraguay el barbaro Guerrero e compagni non hanno alternative: gettarsi in avanti e provare il ribaltone. Un gol del Timão nei primi minuti riaprirebbe i giochi ma, il team di mister Tite, deve stare attento a non scoprire il fianco alle temibili ripartenze di Santander, attaccante classe 1991 già a quota sei centri nella competizione. Risultati interni alla mano i brasiliani possono continuare a ben sperare, nelle ultime dieci davanti ai propri tifosi sono infatti arrivate sei vittorie, tre pari e una sola sconfitta, ai rigori nei playoff del campionato paulista contro il Palmeiras. Miracolo possibile? Pronostico: 1H.

 

I pronostici sulla Copa Libertadores li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olibet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top