La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Copa Libertadores, i pronostici: è derby Corinthians-San Paolo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nottata da urlo in Copa Libertadores. Il secondo giorno della fase a gironi, in programma tra mercoledì e giovedì, è pronto a regalare emozioni a raffica. Fari puntati sul big match del gruppo 2, il majestoso, il derby paulista Corinthians-San Paolo. In campo altre due big del calcio sudamericano il Boca, impegnato in casa del Palestino, e l’Atletico Mineiro, di scena al caldissimo Estadio Monumental David Arellano, tana del Colo Colo. Ecco le ultime news e i pronostici dei nostri esperti.

 

 

Guarani-Sporting Cristal: le due outsider del gruppo 8 cercano punti pesanti per partire con il piede giusto. Da una parte i paraguaiani cinque vinte e un ko nelle ultime sei gare interne, dall’altra i peruviani reduci dal ko in coppa contro il Melgar, sconfitta che ha messo fine a una serie di nove risultati utili consecutivi fuori casa. Il fattore campo potrebbe giocare un ruolo determinante. Pronostico: Over1,5.

 

 

Palestino-Boca Juniors: trasferta da non sottovalutare per i xeneizes impegnati all’Estadio Municipal de La Cisterna. I cileni arrivano infatti dal colpaccio nei playoff contro i vice campioni in carica del Nacional. Va detto che bomber Ramos e soci, in campionato, stanno incontrando qualche difficoltà come dimostrano i sei punti raccolti in sei uscite. Tra le fila argentine scalpitano gli ex “italiani” Rolin, Monzon, Peruzzi e Osvaldo, prelevati nell’ultima finestra di mercato da Catania e Inter. Pronostico: X2.

 

 

Colo Colo-Atletico Mineiro: Jaime Valdes e Humberto Suazo contro Jo e Maicosuel. Grandi nomi all’ Estadio Monumental David Arellano per un match tra due team in forma smagliante, reduci entrambi da quattro vittorie di fila. Squadre che segnano con costanza. Pronostico: Goal.

 

 

Corinthians-Sao Paulo: uno dei classici del calcio brasiliano, il derby paulista. Match dai sapori forti che vedrà scendere in campo elementi di caratura internazionale del calibro di Vagner Love e il peruviano Guerrero, da una parte, Rogerio Ceni, l’ex Pato, Ganso, Bastos e Luis Fabiano, dall’altra. Negli ultimi cinque scontri diretti un successo del timao (3-2), uno del tricolor (2-3) e ben tre pareggi (1-1 e doppio 0-0). Visti i nomi sarà difficile vedere pochi gol. Pronostico: Over1,5.

 

 

Tigres-Juan Aurich: match che non dovrebbe regalare grandi sorprese, i messicani di Arevalo Rios davanti ai propri tifosi sbagliano raramente, i peruviani dell’ex colchoneros Pacheco in trasferta non vincono dalla bellezza di otto partite. Pronostico: 1.

 

 

 

 

La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!

 

 

 

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top