La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Copa Libertadores, i pronostici: Diego Milito cerca il bis

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Notte calda, anzi caldissima, in Copa Libertadores, tra martedì e mercoledì in programma ben quattro gare della fase a gironi, una, Atl. Huracan-Mineros, valida per la prima giornata, le altre tre per la seconda. In campo anche il Racing Club di Diego Milito, partito fortissimo con il pokerissimo in casa del Deportivo Tachira della settimana scorsa. Ecco, partita per partita, il pronostico e l’analisi dei nostri esperti di quote.

 

 

Atl. Huracan-Mineros: dopo aver travolto l’Allianza Lima nei playoff, 0-4 all’andata, pari a reti inviolate al ritorno, bomber Toranzo e soci sono pronti per l’esordio nella fase a gironi. All’Estadio Tomas Adolfo Duco arrivano i venezuelani del Mineros, un team che in patria sta incontrando qualche difficoltà come dimostra l’undicesimo posto in campionato con soli sei punti in sei partite. Dal canto loro Daniel Montenegro e compagni nelle ultime dieci hanno raccolto sette vittorie, un pari e due sole sconfitte. Pronostico: 1.

 

 

Racing Club-Guarani: la manita inflitta al Tachira è valsa un ottimo esordio, ora sotto con i paraguaiani, reduci dal pari interno con lo Sporting Cristal. Diego Milito e compagni, almeno sulla carta, non dovrebbero rischiare nulla, determinati a rinsaldare il primo posto nel gruppo 8. Da tenere d’occhio il classe 1990 Gustavo Bou, tre gol in 73′ contro i venezuelani. Pronostico: 1.

 

 

Emelec-The Strongest: scontro in vetta nel gruppo 3, una contro l’altra le due squadre che, nella prima giornata, hanno centrato la vittoria. Agli ecuadoriani in casa dell’Univesita de Chile è bastato un gol di bomber Bolanos, nonostante la doppia inferiorità numerica per i rossi ai danni di Gimenez e Narvaez,. I boliviani hanno invece strapazzato il più quotato Internacional forti di un fattore campo che si farà sentire, La Paz si trova infatti a oltre 3500 metri di altitudine. Fiducia ai padroni di casa, otto vinte, un pari e una persa nelle ultime dieci davanti ai propri tifosi. Pronostico: 1.

 

 

Sporting Cristal-Dep. Tachira: obiettivo tre punti. Se il Racing di Milito è praticamente certo del primo posto, nel gruppo 8 sarà bagarre per accaparrarsi il secondo. Due delle tre squadre in corsa si troveranno una contro l’altra all’Estadio Alberto Gallardo di Lima. I padroni di casa, all’esordio, hanno sfiorato il colpaccio in casa del Guarani, da 0-2 a 2-2 negli ultimi venti minuti di gioco. I venezuelani cercano vendetta dopo la manita incassata in casa contro gli argentini. Missione difficile? Quasi impossible. Pronostico: 1X.

 

 

 

 

La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top