La seconda settimana della fase a gironi di Copa Libertadores si chiude nella notte tra giovedì e venerdì con quattro match da non perdere. Boca reduce dal successo in casa del Palestino e in cerca, Internacional chiamato al riscatto dopo lo scivolone ad alta quota in casa dei The Strongest, scontro al vertice nel gruppo 1 con Santa Fe-Colo Colo, in coda nel gruppo 5 con Zamora-Palestino. Ecco, gara per gara, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti.
Boca Juniors-Wanderers: lo 0-2 in casa del Palestino firmato Chavez/Palacios è valso un ottimo esordio per i xeneizes pronti a lanciare Pablo Osvaldo, in panchina nel successo di campionato contro il Temperley. Alla Bombonera arrivano gli uruguaiani di bomber Rodriguez che dovranno fare a meno degli squalificati Colombino e Mascia, espulsi nel faticoso 3-2 dell’esordio contro lo Zamora. Pronostico: 1.
Internacional-U. De Chile: l’altitudine di La Paz ha fatto girare la testa a D’Alessandro e soci, ko all’esordio contro il The Stongest. I brasiliani non possono concedersi un altro passo falso, la strada verso la Copa diventerebbe ripidissima. Al Gigante da Beira-Rio arrivano di cileni dell’Universidad, reduce dal ko interno contro l’Emelec. Pronostico: 1.
Santa Fe-Colo Colo: scontro in vetta nel gruppo 1. Nella prima giornata i colombiani sono andati a vincere in casa dell’Atlas grazie al gol di Arias, i cileni si sono sbarazzati dell’Atletico Mineiro con reti di Flores e Paredes per il 2-0 finale. Due team che non concedono molto, probabile che a spuntarla sia la squadra che riesce a sfondare per prima. Pronostico: Under3,5.
Zamora-Palestino: parlare di match da dentro/fuori forse è un po’ precoce ma meglio non correre rischi. Le due formazioni ferme al palo nel gruppo 5 sono pronte a darsi battaglia, a fare da cornice l’Estadio Agustin Tovar. Se i venezuelani sono andati vicini al colpaccio in casa del Wanderers, i cileni si sono fatti superare dal Boca, per 0-2, davanti ai propri tifosi. Zamora reduce da sei successi interni consecutivi, Palestino in crisi con quattro perse e un pari nelle ultime cinque. Pronostico: 1X.
L’Europa League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat giovedì sera dalle ore 18:00. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!