Tempo di verdetti in Copa Libertadores. Se ill super Boca di Osvaldo è pronto a staccare il ticket per la fase ad eliminazione diretta, un’altra argentina, il Racing, è in cerca di vendetta nel match di ritorno in casa dello Sporting Cristal dopo il ko interno della scorsa settimana. Corinthians e Tigres, padroni rispettivamente del gruppo 2 e del gruppo 6, cercano i tre punti che, di fatto, ipotecherebbero il passaggio del turno. Ecco, partita per partita, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.
Danubio-Corinthians: trasferta alla portata per il timao che, in vetta al girone 2, vuole centrare la vittoria decisiva per volare alla fase finale. Gli uruguaiani davanti ai loro tifosi non possono certamente definirsi imbattibili, nelle ultime dieci al Hestadio Jardines del Hipodromo l’ex blucerchiato Fornaroli e soci hanno centrato due successi, cinque pari e tre sconfitte. Pronostico: X2.
Sporting Cristal-Racing Club: la sconfitta all’Estadio Presidente Peron è viva, vivissima nella mente di Milito e compagni. La doppietta di Lobaton, giusto la scorsa settimana, è valsa il colpaccio dei peruviani che ora sognano il sorpasso. La classifica del girone 8 vede infatti comandare gli argentini a quota 6, a -1 proprio il Cristal. Un sogno possibile visto lo score interno degli uomini di mister Ahmed che, nelle ultime quindici, hanno perso in sole due occasioni. Il pari servirebbe poco ad entrambi. Pronostico: 12.
Zamora-Boca Juniors: due presenze tre gol. Questo lo score di Daniel Pablo Osvaldo in questa Libertadores. L’ex interista ha dato la scossa al rendimento offensivo degli xeneizes che, a punteggio pieno dopo tre turni, possono ora staccare il ticket per la fase finale. La trasferta in casa dei venezuelani, a quota zero punti, con nove gol subiti e due fatti, non appare un ostacolo insormontabile. Pronostico: X2.
Tigres-San Jose: nel girone 6 la vera sorpresa è l’ultimo posto del River Plate, fermo a quota due punti dopo il pari contro il Juan Aurich. Pronti a sfruttare la crisi dei millonarios, i messicani di Arevalo Rios, in caso di vittoria sarebbero a un passo dalla matematica certezza di passaggio del turno. All’Estadio Universitario arrivano i boliviani che, lontano da casa, nelle ultime venti hanno raccolto tre vittorie, due pari e quindici sconfitte. Pronostico: 1H.
La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!
![](https://blablive.com/wp-content/themes/flex-mag-child/images/B-Lab-logo.png)