Dopo le sorprese degli scorsi giorni, su tutte il ko interno del Racig contro lo Sporting Cristal, la Copa Libertadores si prepara a vivere l’ultimo capitolo di questa settimana. Tra giovedì e venerdì in programma due match, il primo, alle 23:45, Libertad-Estudiantes, è un vero e proprio duello per la vetta del girone 7; il secondo, Juan Aurich-River Plate, calcio di inizio fissato per 2:15, vede scendere in campo la big più in difficoltà di questo inizio di competizione, i millonarios. Ecco l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote
Libertad-Estudiantes: appaiate a quota quattro punti paraguaiani ed argentini si daranno battaglia per il primato del gruppo 7. I repolleros, terzi in Primera Division, all’Estadio Dr. Nicolas Leoz nelle tre uscire stagionali hanno centrato due vittorie, un pari e un ko con sei gol fatti e cinque subiti. Dall’altra parte, l’ex granata Sanchez Mino e soci, lontano da la Plata faticano e non poco come dimostra lo score di due vinte, due pareggiate e due perse in questa stagione. Da tenere d’occhio attaccante classe 1991 Guido Carrilllo già a quota sei centri tra Libertadores e campionato argentino. Pronostico: Goal squadra ospite.
Juan Aurich-River Plate: dopo l’esordio, amarissimo, contro il San Jose, i campioni in carica della Copa Sudamericana, i millonarios, hanno subito un’altra frenata, l’1-1 interno con il Tigres. Fermi a un solo punto nel gruppo 6, Cavenaghi e compagni non possono concedersi altri errori, se non dovessero conquistare i tre punti allo Estadio Elias Aguirre la strada verso la qualificazione si metterebbe davvero in salita. I peruviani di Roberto Merino, ex Salernitana e Nocerina, davanti ai propri tifosi non si può certo dire siano una schiacciasassi: due ko, un pari e una sola vittoria, proprio in Copa contro il San Jose, nelle quattro uscite stagionali. Pronostico: X2.
I pronostici sulla Copa Libertadores li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Il venerdì non perdere il doppio appuntamento alle 14:00 e alle 17:30. Non mancare!