Si parte! Archiviati dei playoff non privi di sorprese, vedi l’eliminazione dei vice campioni in carica del Nacional, la Copa Libertadores è pronta a vivere la prima giornata della fase a gironi. La Champions League del Sud America prende il via nella notte tra martedì e mercoledì con cinque match, ecco le ultime news e il pronostico dei nostri esperti di quote.
U. Chile-Emelec: trasferta alla portata per gli ambiziosi ecuadoriani che faranno visita ad un’Univesidad in piena crisi come dimostrano le ultime cinque uscite, quattro perse e un pareggio che sono valsi il quindicesimo posto il Primera Division cilena. Da tenere d’occhio il tandem formato da Bolanos ed Escalada, sei gol in due, tre a testa, nelle prime tre giornate di campionato. Pronostico: X2.
Wanderers-Zamora: venezuelani in serie positiva da tredici turni e primissimi in patria, gli uruguaiani, dal canto loro, hanno chiuso al dodicesimo posto il torneo di Apertura e sono partiti male anche in quello di Clausura perdendo contro El Tanque Sisley. Pronostico: Under.
Dep. Tachira-Racing Club: dopo aver eliminato il Cerro Porteno nei playoff i Venezuelani proveranno un altro colpaccio contro Diego Milito e soci, campioni in carica del campionato argentino. Match da non sottovalutare per i biancocelesti, soprattutto per quanto riguarda il fattore ambientale. Pronostico: X2.
The Strongest-Internacional: trascinati da bomber Escobar, tre gol in due partite, i boliviani, nei playoff, hanno liquidato i Monarcas. Strappato il ticket per la fase a gironi il primo step El Tigre de Achumani proverà a uscire indenne contro contro un team che può contare su elementi del calibro di Nilmar, D’Alessandro, Dida, Juan e gli ex viola Anderson e Bolatti. Pronostico: X2.
Atlas-Santa Fe: match tutto da vivere allo Estadio Jalisco, da una parte i messicani, quarti in campionato e reduci dal ko contro il Pachuca, dall’altra i colombiani, secondi e imbattuti in Liga Postobon. Pronostico: Goal.
La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!