Copa Libertadores pronostico 22 gennaio 2020 primo turno preliminare: analisi e pronostico.
Copa Libertadores pronostico 22 gennaio 2020 primo turno preliminare. Due gare in palinsesto.
I pronostici di Copa Libertadores pronostico 22 gennaio 2020. In programma, dunque, due sfide in questo turno.
PROGRESO – BARCELONA: ritorno inatteso
Gli uruguaiani son la novità di questa Copa, dunque. Il Progreso è alla terza partecipazione e mancava da una vita, quindi, addirittura dal 1990 dopo il debutto nel 1987. Il Barcelona, invece, è alla ventiseiesima volta nella manifestazione, dopo che il maggior risultato è la finale del 1998 persa con il Vasco da Gama. Chi vince sfiderà lo Sporting Cristal.
Il pronostico: Under 2.5
SAN JOSE – GUARANI: campo difficile
I gialloneri paraguaiani sembrano favoriti per questo confronto, ma l’impresa sarà molto complicata su un campo insidioso. Diciottesima partecipazione per il Guarani che torna dopo un anno d’assenza. I boliviani proveranno a sovvertire la situazione, quindi. San Josè all’ottava volta, la seconda consecutiva dopo che c’era stata un’assenza di quattro anni. Chi si qualificherà sfiderà, dunque, il Corinthians.
Il pronostico: 1X+Over 1.5
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
