Copa Libertadores, Sao Paulo-LDU Quito pronostico 12 marzo: analisi, quote e statistiche della seconda giornata della fase a gironi
Sao Paulo-LDU Quito pronostico 12 marzo: analisi, quote e statistiche della seconda giornata della fase a gironi della Copa Libertadores.
Sao Paulo-LDU Quito pronostico 12 marzo: il cammino
E’ tempo della seconda giornata della fase a gironi della Copa Libertadores, con i brasiliani del San Paolo che sfideranno il LDU Quinto nel gruppo D.
Il Sao Paulo è decisamente partito con il piede sbagliato. La squadra brasiliana, infatti, ha zero punti in classifica dopo la sconfitta per 1-2 contro il Binacional e punta, ora, al riscatto immediato provando a sfruttare l’esordio davanti al pubblico di casa. Nel campeonato Paulista il Sao Paulo è primo nel gruppo C con 15 punti in nove gare; quattro successi, tre pari e due ko fin qui.
Il LDU Quito, invece, è la capolista del girone; nella gara d’esordio ha vinto contro il River Plate con un secco 3-0 ed ora guarda tutti dall’alto verso il basso, con il chiaro obiettivo di conquistare il secondo sucesso consecutivo e mettere una bella ipoteca sulla qualificazione al turno successivo. In campionato, la Liga Pro ecuadoriana, la squadra è prima in classifica con nove punti in quattro giornate; tre successi ed un ko.
Il pronostico: 1
Dettagli evento Copa Libertadores, Sao Paulo-LDU Quito 12 marzo 2020:
NOME: Sao Paulo-LDU Quito
DATA: Marzo 12, 2020
ORA: 01:30
SEDE: Estádio do Morumbi, Sao Paulo, Brasile
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram
