Copa del Rey, Betis-Cadice giovedì 30 novembre: analisi e pronostico dei sedicesimi di finale della manifestazione spagnola
Betis-Cadice giovedì 30 novembre: sedicesimi di finale di Copa del Rey: gli andalusi non vincono da 4 gare, ospiti in serie positiva.
Nella sfida casalinga di Copa del Rey (2° turno) contro il Cadice, Il Betis cerca di uscire dalla piccola crisi di risultati che la sta attanagliando. Nella Liga, infatti, gli andalusi sono scivolati in ottava posizione dopo i due pareggi e le due sconfitte rimediate nelle ultime 4 gare.
L’ultimo successo in campionato risale al 21 ottobre scorso (2-0 all’Alaves). La zona Europa si è quindi allontanata pericolosamente. All’Estadio Benito Villamarin, dunque, i padroni di casa cercheranno certamente di difendere e possibilmente rimpinguare il risultato ottenuto all’andata: un 2-1 arrivato grazie alla doppietta di Leon.
Momento decisamente migliore, invece, quello del Cadice, che in campionato – LaLiga2 – è reduce da 4 successi di fila. Una scia positiva che ha proiettato la squadra al quarto posto a quota 26 punti e a sole 3 lunghezze dalla vetta.
Il gol realizzato all’andata da Alex, lascia di certo ancora aperta una piccola speranza di qualificazione al turno successivo. Ma servirà sicuramente un’impresa per ribaltare il risultato in casa del Betis.
Il pronostico di Betis-Cadice 30 novembre: Over 1.5
Dettagli evento Copa del Rey Betis-Cadice giovedì 30 novembre:
NOME: Betis-Cadice
DATA:Novembre30,2017
ORA:21:30
SEDE: Benito Villamarin, Sivigilia, Spagna
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Betis-Cadice Copa del Rey in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Coppa Italia, Copa del Rey, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it