Copa Sudamericana, Aucas-Velez Sarsfield pronostico 19 febbraio: analisi, quote e statistiche del ritorno dei 32esimi
Aucas-Velez Sarsfield pronostico 19 febbraio: analisi, quote e statistiche del ritorno dei 32esimi di finale della Copa Sudamericana.
Aucas-Velez Sarsfield pronostico 19 febbraio: il cammino
In Sudamerica si scende in campo per i 32esimi di ritorno della Copa Sudamericana, la seconda manfestazione più importante per club, l’equivalente dell’Europa League nostrana. L’Aucas sfida il Velez Sarsfield. La gara d’andata si è chiusa con il punteggio di 1-0 per il Velez.
Gli ecuadoriani, quindi, dovranno rimontare lo svantaggio accumulato nella sfida di andata; è risultato ribaltabile, con l’Aucas che potrà contare sul pubblico amico per l’impresa. Nelle gambe, però, hanno solo due gare ufficiali; oltre alla sfida d’andata della Copa Sudamericana, l’Aucas ha disputato la prima giornata del campionato – la LigaPro – perdendo in casa contro il Delfin.
Il Velez Sarsfield, invece, ha due risultati su tre per poter conquistare i 16esimi di finale, l’obiettivo della squadra essendo decisamente superiore. Gli argentini, tra l’altro, sono ben rodati; già 20 giornate di Superliga giocate, nfatti, con la squadra che è nona in classifica con 30 punti. Otto le vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte per il Velez Sarsfield con 18 reti all’attivo e 13 al passivo.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento Copa Sudamericana, Aucas-Velez Sarsfield 19 febbraio 2020:
NOME: Aucas-Velez Sarsfield
DATA: Febbraio 19, 2020
ORA: 01:30
SEDE: Estadio Gonzalo Pozo Ripalda, Quito, Ecuador