Copa Sudamericana, Blooming-Emelec pronostico 6 febbraio: analisi, quote e statistiche dell’andata dei 32esimi di finale del trofeo
Blooming-Emelec pronostico 6 febbraio: analisi, quote e statistiche dell’andata dei 32esimi di finale della Copa Sudamericana.
Blooming-Emelec pronostio 6 febbraio: il cammino
La Copa Sudamericana entra nel vivo, con le gare ad eliminazione diretta; si aprono i 32esimi di finale, con il Blooming che sfida l’Emelec. E’ la seconda manifestazione per più più importante del Sud America, l’equivalente, quindi, dell’Europa League per le formazoni europee.
Il Blooming, formazione boliviana, è decima in classifica nel suo campionato con quattro punti in quattro giornate; una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte fin qui, invece, per la squadra con quattro gol segnati e sette incassati.
L’Emelec, invece, è formazione ecuadoriana e non gioca gare ufficiali dallo scorso novembre, dai play off della Liga Pro del campionato. Negli ultimi mesi una sola gara amichevole disputata per prepararsi all’appuntamento continentale.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento Copa Sudamericana, Blooming-Emelec pronostico 6 febbraio 2020:
NOME: Blooming-Emelec
DATA: Febbraio 6, 2020
ORA: 23:15
SEDE: Estadio Ramon Tahuichi Aguilera Costas, Santa Cruz, Bolivia