Copa Sudamericana, Emelec-Blooming pronostico 20 febbraio: analisi, quote e statistiche del ritorno dei 32esimi di coppa
Emelec-Blooming pronostico 20 febbraio: analisi, quote e statistiche del ritorno dei 32esimi di Copa Sudamericana, la seconda manifestazione per club sudamericani.
Emelec-Blooming pronostico 20 febbraio: il cammino
In Sudamerica si scende in campo per il ritorno dei 32esimi di finale della Copa Sudamericana, con l’Emelec che sfida il Blooming nella seconda manifestazione per club èpiù importante del Sudamerica. E’, in pratica, l’equivalente della nostra Europa League.
La gara d’andata si è chiusa con il punteggio di 3-0 per l’Emelec.
I padroni di casa, formazione dell’Ecuador, hanno nelle gambe una sola gara di campionato, il 2-2 contro l’Orense oltre, ovviamente, alla sfida d’andata dei 32esimi. Il vantaggio conquistato all’andata, però, regala più di qualche certezza alla squadra che avrà dalla sua anche il pubblico di casa.
Il Blooming, invece, è chiamato ad una vera e propria impresa; dovrà, infatti, ribaltare lo 0-3 pesantissimo incassato nella gara d’andata. I boliviani, in campionato, sono sesti in classifica con 10 punti in sette giornate; tre successi, un pari e tre ko con 10 reti all’attivo ed 11 al passivo.
Il pronostico: Under 3.5
Dettagli evento Copa Sudamericana, Emelec-Blooming pronostico 20 febbraio 2020:
NOME: Emelec-Blooming
DATA: Febbraio 20, 2020
ORA: 23:15
SEDE: Estadio George Capwell, Guayaquil, Ecuador