Copa Sudamericana, Melgar-Nacional Potosi pronostico 19 febbraio: analisi, quote e statistiche del ritorno dei 32esimi di finale
Melgar-Nacional Potosi pronostico 19 febbraio: analisi, quote e statistiche del ritorno dei 32esimi di finale della Copa Sudamericana.
Melgar-Nacional Potosi pronostico 19 febbraio: il cammino
Nella Copa Sudamericana, la seconda manifestazione più importante per club del Sudamerica, l’equivalente dell’Europa League nostrana, si scende in campo per il ritorno dei 32esimi di finale; il Melgar ospita il Nacional Potosi. All’andata la sfida finì 2-0 proprio per il Melgar.
I padroni di casa sono in una grande posizione di vantaggio; la vittoria conquistata all’andata ed in trasferta mette quasi al riparo da brutte sorprese. Due risultati su tre e la possibilità di perdere anche 0-1 davanti al pubblico amico che darà la sua spinta. In campionato i peruviani hanno disputato due gare di campionato ed hanno tre punti; una sconftta all’esordio ed un successo con cinque reti all’attivo e quattro al passivo.
Servirà, invece, l’impresa al Nacional Potosi, formazione boliviana che all’andata ha perso in casa con il punteggio di 0-2. Almeno due gol senza incassarne per volare ai supplementari, tre per centrare la qualificazione. Quasi una mission impossible che in campionato dopo sette giornate ha otto punti ed è reduce d due nelle ultime quattro. Due vittorie, due pareggi e tre sconfitte fin qui con sei reti all’attivo e nove al passivo.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Copa Sudamericana, Melgar-Nacional Potosi pronostico 19 febbraio 2020:
NOME: Melgar-Nacional Potosi
DATA: Febbraio 19, 2020
ORA: 01:30
SEDE: Estadio Monumental Virgen de Chapi, Arequipa, Perù