Coppa d’Africa, Senegal-Algeria: è il momento della finalissima! Chi vincerà il trofeo continentale?

Coppa d’Africa, Senegal-Algeria venerdì 19 luglio: analisi e pronostico della finale del torneo continentale
Senegal-Algeria venerdì 19 luglio. Ultimo atto della Coppa d’Africa, con il Senegal che sfida l’Algeria nella finale, con le due selezioni che si sfidano per il trofeo ed il titolo di Campione d’Africa.
I senegalesi hanno chiuso la fase a gironi al secondo posto, alle spalle dell’Algeria avversario di nuovo nell’ultimo atto. Sei i punti nel gruppo C, con vittorie contro Kenya e Tanzania ed unica sconftta proprio contro i nordafricani. Cinque i gol segnati ed uno incassato. Nella fase ad eliminazione diretta, poi, battuta l’Uganda per 1-0, mentre nei quarti stesso punteggio per superare il Benin (nonostante i riti vodoo anti Mané). Altro 1-0 anche in semifinale, stavolta ai supplementari. Tegola in casa Senegal l’assenza per squalifica del napoletano Koulibaly, mentre Mané cerca riscatto dopo due rigori sbagliati in questa fase.
L’Algeria, invece, nel gruppo C ha fatto en plein, con nove punti, sei gol segnati e nessuno incassato, con un dominio pressocché totale. Agli ottavi, invece, battuto la Guinea con un secco 3-0 senza difficoltà; nei quarti eliminata la Costa D’Avorio ma solo ai rigori, al termine di una gara tiratissima, menter nei semifinali meno difficoltà per superare la Nigeria, per 2-1.
Il Senegal non ha mai vinto questa manifestazione, al contrario dell’Algeria campione nel 1990. La sfida nella fase a gironi è terminata 1-0 per l’Algeria.
Il pronostico: Under 1.5 pt/X singola
CLICCA QUI PER L’ANALISI DI #PASTO22
Coppa d’Africa 2019, la guida di #Pasto22: pronostici sulle finali, analisi e probabili formazioni
Dettagli evento Coppa d’Africa Senegal-Algeria venerdì 19 luglio:
NOME: Senegal-Algeria
DATA: Luglio 19, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Cairo International Stadium, Cairo, Egitto
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
