A e B. Questi i gironi protagonisti del weekend per la terza, ed ultima, giornata della fase a gironi della Coppa d’Asia 2015. Da giovedì prossimo via ai quarti di finale. Quattro le gare in programma tra sabato e domenica, fari puntati sul big match Australia-Corea del Sud, chi vince chiude al primo posto del girone A.
Australia-Corea del Sud: appaiate a quota sei in vetta al girone A, socceroos e tigri asiatiche si daranno battaglia per chiudere al primo posto. Cahill e compagni hanno fatto vedere grandi cose: 4-1 con il Kuwait e 4-0 con l’Oman; Son e soci hanno invece dimostrato grande cinismo, vincendo entrambe le partite per 1-0. Pronostico: 1.
Oman-Kuwait: scontro per la gloria tra le ultime in classifica del girone A, già eliminate dalla competizione e a quota zero punti. Un gol fatto e cinque subiti per il Kuwait, zero siglati e cinque incassati per l’Oman. Sicuramente non si vedrà un grande calcio. Pronostico: 1X.
Cina-Corea del Nord: testacoda nel girone B. Da una parte i cinesi, a punteggio pieno e già con la testa ai quarti di finale, dall’altra i coreani, a quota zero e pronti a tornare a casa. Match che non ha molto da dire, non è da escludere che il ct Perrin possa mandare in campo le seconde linee per preservare i titolare per la fase ad eliminazione diretta. Pronostico: Goal sì Corea del Nord.
Uzbekistan-Arabia Saudita: chi vince va avanti, chi perde a casa. Va detto però che gli arabi hanno a disposizione due risultati su tre, basterebbe infatti un pari agli uomini di mister Olaroiu in virtù della migliore differenza reti. Uzbeki che possono contare su due elementi di spicco come Denisov della Lokomotiv e Akhmedov del Krasnodar. Pronostico: 1X.
I pronostici sulla Coppa d’Asia li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano in chat tutti i giorni alle ore 14:00 e alle ore 17:30. Non mancare!
