AEL Limassol-AEK Larnaca 12 febbraio: analisi e pronostico del match di Coppa di Cipro.
AEL Limassol-AEK Larnaca pronostico 12 febbraio Coppa di Cipro.
AEL Limassol-AEK Larnaca 12 febbraio: si gioca i quarti di finale della coppa nazionale di Cipro. Quale squadra accederà al prossimo turno?
Sì affrontano due squadre entrambe militanti nella First division cipriota.
I padroni di casa arrivano al match dopo aver eliminato nel turno scorso l’Alki Oroklini, mentre in campionato sono reduci da una sconfitta che non è stata gradita da tutto l’ambiente. Urge dunque tornare a vincere, e quindi la Coppa può essere la miglior vetrina per rilanciarsi, anche con il fattore campo a favore.
Gli ospiti invece hanno staccato il pass eliminando abbastanza agevolmente il Karmiotissa. Per loro un successo nell’ultimo turno in campionato a domicilio con l’Apoel che ha portato dunque entusiasmo ed accantonato lo stop del turno precedente. La squadra quindi cerca il bis di vittorie.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dettagli evento AEL Limassol-AEK Larnaca, Coppa di Cipro
NOME: AEL Limassol-AEK Larnaca
DATA: 17 febbraio 2020
ORA: 17:00
SEDE: Tsirion Stadium (Limassol), Cipro
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
