Rangers-Stranraer 17 gennaio: analisi e pronostico del match di Coppa di Scozia.
Rangers-Stranraer 17 gennaio: si giocano gli ottavi di coppa di Scozia.
I padroni di casa sono all’esordio nella competizione, ed nel rispettivo campionato sono secondi a due lunghezze dalla vetta. I favori del pronostico sono tutti per loro, nonna caso la squadra è reduce da ben 5 vittorie consecutive amichevoli comprese e va quindi a caccia del passaggio del turno in coppa con un avversario sulla carta abbordabile.
Gli ospiti invece arrivano al match dopo aver eliminato nel turno precedente il Dunfermline per (1-0). La squadra contando tutte le competizioni non vince da ben sei match, dove ha ottenuto 4 sconfitte e 2 pareggi. Sulla carta sembra un match già scritto e fatta eccezione per grandi sorprese probabilmente sarà una partita senza storia.
In caso di parità sì rigiocherà il match a campi invertiti.
Il pronostico: 1/1 PF
Dettagli evento Rangers-Stranraer, Coppa di Scozia
NOME: Rangers-Stranraer
DATA: 17 gennaio 2019
ORA: 20:45
SEDE: Ibrox Stadium, (Glasgow) Scozia
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
Alessio Galo
![](https://blablive.com/wp-content/themes/flex-mag-child/images/B-Lab-logo.png)